In data 4 settembre ho acquistato on-line una camera Elena con ritiro presso il magazzino di Montano Lucino. La camera è stata pagata per intero al momento dell'ordine.Ho dovuto contattare io il servizio clienti per farmi inviare la fattura per poter ritirare la camera e ho dovuto telefonare io per chiedere quando fosse disponibile. Dopo il pagamento, a parte la mail di conferma che viene inviata in automatico, non ho ricevuto nessun tipo di contatto da nessuno.Dopo aver aspettato invano un contatto, ho telefonato e programmato il ritiro per sabato 15 settembre.Il 15 settembre mi sono recata al magazzino e il responsabile mi ha detto che durante il prelevamento della mia camera dal magazzino c'è stato un disguido e due ante e un tramezzo si sono rotte. Il responsabile ha sostituito il tramezzo con quello di un'altra cliente ma le ante non erano disponibili. Mi ha detto che aveva fatto la segnalazione e mi ha detto di contattare il servizio clienti allo 0691515. Ancora lì al magazzino, ho chiamato e aperto una pratica chiedendo che mi fossero spedite a casa le ante mancanti visto che era stato un loro magazziniere a romperle e io non avevo la possibilità di ripagare di nuovo un camion per ritirare le ante.Appena arrivata a casa ho controllato i pezzi ritirati e anche i due comodini erano ammaccati e il comò scheggiato. Di nuovo telefono allo 06915915 e segnalo. Chiedo all'operatore che anche questi prodotti mi vengano consegnati a casa in quanto di nuovo il disguido è stato causato da loro.Domenica 16 settembre inizio a montare l'armadio ma di nuovo altri problemi: manca il lato sinistro dell'armadio, manca il fondale dietro dell'armadio, il colore del tramezzo è sbagliato (in quanto mi è stato dato quello di un'altra cliente) e un pezzo risulta ammaccato. A questo punto richiamo lo 0691515 e segnalo tutti i nuovi problemi. Chiedo che mi venga accordato oltre al trasporto a domicilio anche il montaggio dati tutti i problemi da loro causati. Mi viene risposto che, in quanto semplice operatore, non può accordarmi il montaggio ma mi legge che lo scrive a monitor e che verrò contattata da un operatore che mi dirà se la richiesta è stata accettata oppure no.Contestualmente invio tutte le foto a prova dei problemi riscontrati.In data 29 settembre (dopo più di 10 giorni) vengo finalmente ricontattata e mi viene detto che entro 10 giorni lavorativi verrò richiamata per accordarmi per il trasporto e il montaggio a carico loro. Chiedo conferma che mi sia accordato anche il montaggio e chiaramente mi viene detto che SI ho diritto anche al montaggio per scusarsi di tutti i disguidi e io sottolineo anche il fatto di non capire più nulla sui pezzi a mia disposizione perchè tra quelli mancanti, quelli rotti e quelli del colore sbagliato è un grande caos! Passano i giorni e non ricevo nessuna telefonata, richiamo io in data 2 ottobre e ci si accorda per consegna e montaggio in data 4 ottobre, richiedo conferma del montaggio e mi viene risposto che a video risulta trasporto e montaggio.Arriva il 4 ottobre e i due ragazzi che si presentano a casa non portano i pezzi mancanti ma solo i due comodini che erano rotti e si rifiutano di fare il montaggio, chiamo di nuovo l'assistenza allo 0691515 e arrabbiata parlo con la sig.ra Luciana (o Lorena) che mi dice che a video vede la dicitura trasporto e montaggio e che fa chiamare i ragazzi dall'assistenza e provvederanno al montaggio (cosa comunque impossibile perchè mancavano ancora dei pezzi).Da questo momento in poi la situazione peggiora drasticamente, i ragazzi chiamano la responsabile del mio ordine (non ricordo il nome con precisione, forse Barbara) che assume toni da subito molto maleducati, mi accusa di essere una bugiarda che si inventa che ho diritto al montaggio gratuito, mi dice che sono una cliente come le altre e se non pago il montaggio non ho diritto a questo privilegio, mi dice che già ho avuto il privilegio di avere il trasporto a casa (di nuovo incompleto) e che probabilmente sono un'ignorante che non conosce l'italiano e confonde le parole trasporto con montaggio. Mi dice che a video la parola montaggio non esiste, che la Sig.ra Luciana me lo ha subito detto durante la prima telefonata della giornata, chiedo di poter parlare con un superiore per il suo atteggiamento inappropriato alla situazione ed estremamente maleducato ma la signora si rifiuta di passarmi qualsiasi persona, mi dice che mi può passare Davide (un operatore con cui avevo parlato quasi un mese prima) accetto, mi risponde che non è in turno, le dico di farmi chiamare quando sarà in turno, mi risponde che Davide non lavora più per loro. Successivamente ricontatto lo 0691515 e parlo con un'altra operatrice di cui mi sfugge il nome per fare chiarezza e vengo riaccusata di nuovo di essere una bugiarda e di nuovo l'operatrice si dimostra molto maleducata dicendomi che non sono una cliente privilegiata e non posso avere il montaggio gratuito ma devo pagare. Io ricordo che ho pagato tutta la camera in data 4 settembre, che non ho ricevuto due ante perchè da loro rotte in magazzino, ho ricevuto due comodini ammaccati, un comò rovinato, un tramezzo del colore sbagliato, mi manca un fondale dell'armadio e il lato sinistro e un pezzo è rotto. Proprio un trattamento privilegiato!Desolata mi arrendo e chiedo solo che mi venga consegnato quello che ho pagato.Dopo mezz'ora vengo ricontattata da un'operatrice di un altro ufficio che mi dice che ha preso in carico la mia pratica e mi dice che verrò ricontattata per avere il trasporto e il montaggio al più presto, a questo punto chiedo se mi stiano prendendo in giro e racconto che è tutto il pomeriggio che vengo accusata di essere una bugiarda che vuole rubare 80 euro di montaggio. L'operatrice, ignara di tutte le telefonate che ho fatto nel pomeriggio, si scusa e mi dice che a video le risulta che anche per quel giorno avevo diritto a trasporto e montaggio.Mi chiedo se è questo il trattamento che riservano ai loro clienti, vi copio quello che trovo scritto sul loro sito:La nostra Azienda è costantemente impegnata nell'offrire ai propri clienti un servizio efficiente e professionale, anche e soprattutto dopo l'acquisto di uno dei nostri prodotti.Proprio per questo abbiamo sviluppato una rete di assistenza in grado di rispondere ad ogni genere di necessità, dalla domanda più semplice fino alla richiesta più esigente.Perché per noi il cliente è sempre al primo posto!