indietro

Piano cottura con vari problemi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FRANKE GROUP ITALIA

17/07/2020

Buongiorno, ho acquistato in data 01/07/20 un piano cottura della FRANKE MODELLO 106.0554.382 del 2019, e subito dopo averlo montato ho notato che un fuoco non si accende elettronicamente, un’altro quando si alza la fiamma del gas, fischia, in più da quest’ultimo quando ci va del liquido (acqua etc.) praticamente l’acqua come una fontana mi va giù dal fuoco con conseguente caduta nel mobile sottostante. CHIEDO LA SOSTISTUZIONE DEL FORNELLO

Messaggi (3)

FRANKE GROUP ITALIA

A: M. M.

20/07/2020

Egregi signori,con la presente ci teniamo a precisare che i nostri prodotti prima di essere immessi sul mercato sono sottoposti ai controlli secondo norme di legge, pertanto siamo a comunicare che quando un prodotto risulta riparabile è prassi procedere con la riparazione dello stesso e non con la sostituzione dell'intero prodotto.Le consigliamo pertanto, di chiedere l'intervento del centro assistenza, in quanto senza poter visionare il prodotto risulta complicato fornirle un supporto adeguato.Le inoltriamo il link (selezionando selezionando la voce 'Centri di Assistenza') dove troverà i contatti del centro più vicino a cui rivolgersi:s:www.franke.com/it/it/ks/assistenza/dove-trovare-frankeova-punto-vendita.Con l'occasione porgiamo cordiali saluti,

M. M.

A: FRANKE GROUP ITALIA

20/07/2020

Buongiorno, ho gi&#224 contattato l’assistenza il sig. Arioli Gabriele di Suzzara , dicendomi che per quanto riguarda la parte elettrica deve attendere il pezzo dalla FRANKE poich&#233 il mio &#232 un fornello nuovo del 2019 e quindi non aveva i ricambi, e fin qui ok, ma il problema sta nel fatto che dai fuochi del fornello penetra l’acqua e mi va a finire nel mobile sottostante e il signor Arioli mi ha detto che &#232 normale. Possibile mai che un fornello debba perdere dell’acqua? Sinceramente non ho mai sentito questa cosa e con chiunque io abbia parlato mi hanno detto tutti laStessa cosa!!! Per caso l’assistenza mi prende in giro? Cosa devo fare? Grazie

FRANKE GROUP ITALIA

A: M. M.

21/07/2020

I: RECLAMA FACILE: Piano cottura con vari problemi - (CPTIT00980852-85) - 1640 MAURIZIO mancoKIKS-service ITLun 20/07/2020 08:12A: * Egregi signori,con la presente ci teniamo a precisare che i nostri prodotti prima di essere immessi sul mercato sono sottoposti ai controlli secondo norme di legge, pertanto siamo a comunicare che quando un prodotto risulta riparabile è prassi procedere con la riparazione dello stesso e non con la sostituzione dell'intero prodotto.Le consigliamo pertanto, di chiedere l'intervento del centro assistenza, in quanto senza poter visionare il prodotto risulta complicato fornirle un supporto adeguato.Le inoltriamo il link (selezionando selezionando la voce 'Centri di Assistenza') dove troverà i contatti del centro più vicino a cui rivolgersi:s:www.franke.com/it/it/ks/assistenza/dove-trovare-frankeova-punto-vendita.Con l'occasione porgiamo cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).