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Piano cottura Hotpoint ariston rovinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: INDESIT

22/01/2019

Ho comprato il piano cottura Hotpoint Ariston modello Phn 962 TS/ix/ha il 14 dicembre 2018. Dopo 20 giorni ho iniziato a notare delle macchie che si sono venute a creare sul piano cottura. Mi sono decisa a contattate l'assistenza ! Premetto che:- non uso prodotti aggressivi! Assolutamente no! Proprio per non rovinarlo! Ma ciò non é servito!!Oggi mi l' assistenza clienti mi ha risposto dicendomi che per problemi estetici la garanzia non risponde.. quindi sarebbe venuto il tecnico e anche solo per visionare il tutto avrei dovuto anche pagare la sua uscita. Come?! Mi ritrovo un prodotto nuovo ma difettoso visto che già dopo qualche utilizzo sono iniziate ad uscire macchie sullo stesso e oltre al danno la beffa..devo pagare anche l uscita del tecnico?! Una marca così importante e che si fonda proprio sull'estetica mi risponde così?? Una vergogna!! Mai più ariston

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INDESIT

A: A. C.

23/01/2019

Gentile Cliente, in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio di competenza. Verrà contattato nel più breve tempo possibile. Distinti Saluti Servizio Clienti Whirlpool Italia S.r.l. Socio Unico (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia) Il giorno martedì 22 gennaio 2019 21:10:07 UTC1, ha scritto:Il Vostro cliente Martina Paola Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoPiano cottura Hotpoint ariston rovinato INDESIT Nome clienteMartina PaolaCodice cliente INDESIT 1 3802840144IndirizzoValle del riccio 9 03014, FIUGGIDescrizione del reclamoHo comprato il piano cottura Hotpoint Ariston modello Phn 962 TS/ix/ha il 14 dicembre 2018. Dopo 20 giorni ho iniziato a notare delle macchie che si sono venute a creare sul piano cottura. Mi sono decisa a contattate l'assistenza ! Premetto che:- non uso prodotti aggressivi! Assolutamente no! Proprio per non rovinarlo! Ma ciò non é servito!!Oggi mi l' assistenza clienti mi ha risposto dicendomi che per problemi estetici la garanzia non risponde.. quindi sarebbe venuto il tecnico e anche solo per visionare il tutto avrei dovuto anche pagare la sua uscita. Come?! Mi ritrovo un prodotto nuovo ma difettoso visto che già dopo qualche utilizzo sono iniziate ad uscire macchie sullo stesso e oltre al danno la beffa..devo pagare anche l uscita del tecnico?! Una marca così importante e che si fonda proprio sull'estetica mi risponde così?? Una vergogna!! Mai più aristonLa tua richiestaSostituzione piano cottutaValore economico della causaEur 269,00Metodo d'acquistoIn negozioAllegatiIMG-20190122-WA0033.jpegIMG-20190122-WA0031.jpegIMG_20190122_192608.jpgNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo.Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00588380-75Condizioni generali


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