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Piano cottura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Murri Patrizia

05/03/2018

Ho ricevuto il piano cottura in un pacco esteriormente integro,all'apertura anche solo parziale dello stesso il vetro era in frantumi.Ho contattato immediatamente il venditore (15/2/18) allegando tre fotografie.Il giorno seguente dopo un sollecito venivo contattao telefonicamente comunicandomi che avrebbero risposto alla pratica in 24/72 ore lavorative.Passate più di 72 ore lavorative e non ricevendo risposta ho sollecitato nuovamente tramite mail e trovando un nr. di telefono anche telefonicamente (1/3/18).Mi veniva comunicato dalla signora che mi ha risposto che non era di sua competenza ma avrebbe sollecitato.Il 2/3/18 mi veniva inoltrata una mail comunicandomi che il giorno seguente sarei stato contattato e che mi avrebbero sostituito il prodotto ma ad oggi non ho ancora sentito nessuno.Faccio presente che ho inoltrato un reclamo anche tramite Paypal.

Messaggi (3)

Murri Patrizia

A: F. G.

05/03/2018

Buongiorno,in data 2/3, abbiamo confermato la pratica di sostituzione del prodotto in quanto tutte le verifiche sono andate a buon fine.Attendiamo foto del prodotto imballato e sigillato nella sua confezione originale per effettuare il ritiro ed avviare un nuovo ordine a titolo gratuito (e-mail: INFOSHOP@MURRIPATRIZIA.IT ).A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.Distinti saluti,MURRIPATRIZIA.IT © MurriPatrizia.itVia Buccari 29 - 74121 TARANTOTel.: 099 9647536 - Fax: 099 7350602Orari Call Center: Lun - Ven dalle 9/13.00 - 14/17.30 - Sabato dalle 9/13P.Iva 02130500735sito web: www.murripatrizia.ite-mail: infoshop@murripatrizia.itSeguici su:

F. G.

A: Murri Patrizia

20/03/2018

Buongiorno, ho rispedito in data 7 marzo(13 giorni fa) il piano cottura per la sostituzione ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Faccio presente che ho iniziato il reclamo in data 15 febbraio 2018. Non mi sembra ci sia molta volont&#224 da parte vostra nel risolvere in breve tempo il problema! Saluti Filippo Gregorini

Murri Patrizia

A: F. G.

22/03/2018

Buongiorno,la pratica risulta regolarmente avviata.Il prodotto è rientrato presso la nostra sede ed in data 19/3 è stato spedito il nuovo prodotto.Probabilmente il cliente non ha visualizzato l'e-mail da noi inviata in quanto la pratica risulta essere stata inserita in data 20/3.A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.Distinti saluti,MURRIPATRIZIA.IT © MurriPatrizia.itVia Buccari 29 - 74121 TARANTOTel.: 099 9647536 - Fax: 099 7350602Orari Call Center: Lun - Ven dalle 9/13.00 - 14/17.30 - Sabato dalle 9/13P.Iva 02130500735sito web: www.murripatrizia.ite-mail: infoshop@murripatrizia.itSeguici su:


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