indietro

Pigiama deformato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Intimissimi

31/08/2018

Ho acquistato nel negozio di Roma (via dei Colli Portuensi) a gennaio 2018 un pigiama che dopo il primo utilizzo nel mese di aprile (ovvero dopo averlo indossato per una notte) ha completamente perduto la sua forma: si è praticamente disfatto assumendo una forma che non è più indossabile perché priva di vestibilità.In particolare il pantalone non solo si è accorciato, ma in maniera differente per le due gambe: una ora mi arriva a metà polpaccio ed una sopra la caviglia, mentre il cavallo è completamente sceso. Anche la maglia ha le maniche ritirate. Un capo ormai immettibile.Allego alcune foto del capo in questione, che testimoniano il pessimo stato del pigiama (si possono notare proprio le cuciture che si sono storte!).Purtroppo, essendo trascorso del tempo tra l'acquisto e il primo utilizzo, non ho più con me lo scontrino fiscale: il pigiama è stato pagato circa 70 euro, il prezzo sarà facilmente desumibile dall'azienda.

Messaggi (1)

Intimissimi

A: E. C.

31/08/2018

[Inline image URL s:cs83.salesforce.comservlet/servlet.ImageServer?id=0154E0000006GRVandoid=00D4E0000008dvxandlastMod=1270576568000]  Gentili,grazie per la mail inoltrata, vi prego gemtilmente di fornirci l'indirizzo mail della cliente per poter rispondere.Cordiali saluti.  Matea - Intimissimi Customer Care Team    Calzedonia S.P.A. - P.Iva: 02253210237Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono Di Villafranca (VR) - Italy  ref:_00D58JmkM._50058al8u8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).