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Polizza Biglietto Sicuro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Ticketone

18/07/2018

nell'ordine in oggetto sono stati acquistati 4 biglietti in abbonamento per l'evento Firenze Rock accompagnati da un servizio di assicurazione Polizza Biglietto Sicuro per ogni singolo biglietto visibile dal dettaglio nella ricevuta PAYPAL della transazione. Avendo avuto problemi di salute e non potendo partecipare all'evento, ho richiesto la copertura assicurativa, a oggi l'agenzia assicurativa ERV che si occupa della gestione della polizza rifiuta di rimborsare il premio perché TicketOne non ha pagato ne attivato nessuna polizza assicurativa per l'ordine in oggetto.Contatto Ticketone, e mi risponde che non è presente nessun ordine per la polizza biglietto sicuro anche se io ricordo benissimo di averla selezionata e pagata come dimostra la ricevuta in mio possesso che ho inviato diverse volte al loro servizio clienti che reca appunto la riga POLIZZA BIGLIETTO SICURO e l'importo ad esso associato, mi rispondono che in realta quelle sono commissioni di servizio. (???) Chiedo cortesemente da parte di TicketOne il rimborso, tengo a ribadire che è impossibile contattarli sia al numero a pagamento sia al loro numero 02392261.Resto in attesa di ulteriori chiarimenti che in caso non arrivassero mi vedrò costretto a rivolgermi a un legale e aprire un contenzioso nei confronti di Ticket one per frode.

Messaggi (3)

Ticketone

A: G. N.

19/07/2018

DATA NOT AVAILABLE

G. N.

A: Ticketone

19/07/2018

Visto che i signori di Ticketone sono molto timidi, riporto io la loro risposta alla mia email:&quotGentile Cliente,abbiamo gi&#224 segnalato a Paypal l&#39errore nella descrizione, putroppo non si tratta di un&#39errore non imputabile alla nostra societ&#224.L&#39unico documento a cui fare riferimento &#232 la nostra email di conferma in cui, come potr&#224 verificare, non &#232 presente la polizza che da lei non &#232 stata pagata.Siamo spiacenti ma non avendo realmente sottoscritto la polizza non &#232 possibile accogliere la sua richiestacordiali salutiCustomer Care &amp Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it &quot

G. N.

A: Ticketone

19/07/2018

Gentili Signori,l&#39errore non &#232 imputabile alla vostra societ&#224 e avete segnalato a Paypal l&#39errore nella descrizione, questa risposta, cortesemente vi prego di scriverla in pubblico nella gestione del mio reclamo su Altroconsumo.it.Il documento a cui fare riferimento non &#232 quello che conviene a voi ma &#232 quello che ufficialmente certifica il pagamento, ed &#232 ben visibile.In base a questa vostra risposta, attendo una lettera ufficiale da Paypal che certifichi le vostre affermazioni, che ad oggi rimangono soltanto vostre considerazioni prive di fondamento. Ribadisco, io non sto chiedendo nulla di diverso da quello che ho acquistato in fase di pagamento, ho una ricevuta che legalmente rappresenta una prova dei servizi pagati e sottoscritti.Distinti Saluti


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