A seguito acquisto di un Samsung Galaxy 6 edge in data 16/06/2015 al costo di euro 889,00 mi viene proposta da Mediaworld la sottoscrizione di una polizza assicurativa tramite SPB ITALIA al costo di euro 63,90 che avrebbe coperto per un anno danni accidentali, furto e uso fraudolento della sim. Accetto e la sottoscrivo. Al momento dell'utilizzo per danno accidentale al telefono, a fronte di una fattura di 530 euro di danni, mi vengono rimborsati solo 200 euro. Chiedo spiegazioni e mi dicono che è scritto in polizza e che se non ho letto sono affari miei. Vero è che avrei dovuto leggere bene prima di sottoscriverla, pero' che il massimale è solo di 200 euro è scritto in piccolo. La mia è una segnalazione per inganno al cliente con utilizzo di caratteri piccoli ed inoltre se avessi notato che il massimale era 200 euro, certo non ne avrei pagati 63,90 per la polizza. Tanti altri come me, saranno caduti nello stesso tranello purtroppo.