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POLTRONE BUSINESS ROTTE E INUTILIZZABILI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MINOAN LINES S.A.

04/08/2019

Buongiorno, abbiamo acquistato per il viaggio due poltrone business, che dalla descrizione dell’agenzia dovevano essere totalmente reclinabili o quasi. Siamo in questo momento nella sala business e abbiamo trovato una DEVASTAZIONE: le nostre poltrone rotte e inutilizzabili! Sporco ovunque, carte a terra, tante altre poltrone rotte, non si reclinano, braccioli rotti e che possono provocare tagli alle braccia e abrasioni, poggiapiedi rotti o addirittura mancanti! Tutto ciò è una vergogna, da denuncia! Ci chiediamocome faremo a viaggiare qui per 20 ore e a dormire, senza contare il ritardo con il quale partirà la nave che sarebbe dovuta partire alle 18:30 e che porta più di un’ora e mezzo di ritardo! Chiediamo senza dubbio e come minimo di chiedere i danni morali oltre a rimborso il rimborso TOTALE dei biglietti acquistati con grande fiducia nella compagnia, sia per l’andata che per il ritorno, e ci riserviamo di richiedere i danni morali con l’aiuto di Altroconsumo.

Messaggi (3)

MINOAN LINES S.A.

A: A. C.

05/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

MINOAN LINES S.A.

A: A. C.

23/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: MINOAN LINES S.A.

23/08/2019

Buongiorno, ovviamente non sono assolutamente soddisfatta del riscontro ricevuto da Grimaldi Lines.Spiego brevemente le motivazioni:- in un viaggio tanto lungo non abbiamo avuto la possibilità di riposare umanamente, dovendoci continuamente spostare, per ben 3 volte e fino alle due di notte, da posti di altri, sui quali ci aveva invitato a sedere il personale stesso- non abbiamo ricevuto una seria offerta per rimediare alla problematica, quale poteva essere semplicemente una cabina, non a pagamento mi sembra ovvio!- non abbiamo intenzione di prendere le loro navi, nell’immediato certamente no. Se potremo eviteremo- riteniamo sia ridicola, alla luce di quanto esposto e accompagnato da foto che parlano da sé, la loro offerta consistente in un buono, del 25% per giunta!un invito insomma ad un nuovo acquisto, quindi marketing!Vorrei un risarcimento economico adeguato e non proposte subordinate a nuovi acquisti o altro.Mi sembra il minimo dopo quanto vissuto!grazie mille


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