Ultimi reclami

A. C.
04/08/2019

POLTRONE BUSINESS ROTTE E INUTILIZZABILI

Buongiorno, abbiamo acquistato per il viaggio due poltrone business, che dalla descrizione dell’agenzia dovevano essere totalmente reclinabili o quasi. Siamo in questo momento nella sala business e abbiamo trovato una DEVASTAZIONE: le nostre poltrone rotte e inutilizzabili! Sporco ovunque, carte a terra, tante altre poltrone rotte, non si reclinano, braccioli rotti e che possono provocare tagli alle braccia e abrasioni, poggiapiedi rotti o addirittura mancanti! Tutto ciò è una vergogna, da denuncia! Ci chiediamocome faremo a viaggiare qui per 20 ore e a dormire, senza contare il ritardo con il quale partirà la nave che sarebbe dovuta partire alle 18:30 e che porta più di un’ora e mezzo di ritardo! Chiediamo senza dubbio e come minimo di chiedere i danni morali oltre a rimborso il rimborso TOTALE dei biglietti acquistati con grande fiducia nella compagnia, sia per l’andata che per il ritorno, e ci riserviamo di richiedere i danni morali con l’aiuto di Altroconsumo.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).