Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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POLTRONE BUSINESS ROTTE E INUTILIZZABILI
Buongiorno, abbiamo acquistato per il viaggio due poltrone business, che dalla descrizione dell’agenzia dovevano essere totalmente reclinabili o quasi. Siamo in questo momento nella sala business e abbiamo trovato una DEVASTAZIONE: le nostre poltrone rotte e inutilizzabili! Sporco ovunque, carte a terra, tante altre poltrone rotte, non si reclinano, braccioli rotti e che possono provocare tagli alle braccia e abrasioni, poggiapiedi rotti o addirittura mancanti! Tutto ciò è una vergogna, da denuncia! Ci chiediamocome faremo a viaggiare qui per 20 ore e a dormire, senza contare il ritardo con il quale partirà la nave che sarebbe dovuta partire alle 18:30 e che porta più di un’ora e mezzo di ritardo! Chiediamo senza dubbio e come minimo di chiedere i danni morali oltre a rimborso il rimborso TOTALE dei biglietti acquistati con grande fiducia nella compagnia, sia per l’andata che per il ritorno, e ci riserviamo di richiedere i danni morali con l’aiuto di Altroconsumo.
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