Spett. Bricoman
In data 25/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una porta doccia scorrevole pagando contestualmente l’importo di € 215,00.
Il giorno stesso del acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il giorno stesso dell'acquisto abbiamo proceduto al montaggio una volta fissati y profili laterali come descritto nelle istruzioni (molto scarse e difficili da interpretare) quando prendiamo il lato fisso per collocarlo questo si frantuma su di noi ancora nelle nostre mani.
Siamo andati di nuovo al negozio e abbiamo chiesto se era possibile che fosse danneggiato e la risposta stata che essendo vetro non possono garantire il prodotto e tantomeno accertare che stiamo dicendo la verità. Il prodotto e al 90 percento fatto di vetro e ci appelliamo alla garanzia favore del consumatore per richiedere il rimborso.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo fin d’ora la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento