indietro

Posti prenotati non rispettati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: FLIXBUS

28/06/2019

Oggi 28 Giugno 2019, sul bus Flixbus tratta 529 partito da Firenze Villa Costanza alle 20:05, ho prenotato (come spesso faccio) il mio posto riservato 1D, mi accomodo al mio posto e a fianco a me si siede un uomo che non aveva prenotato il posto e doveva sedere nei posti verdi, al mio reclamo l'autista esordisce: i posti sono tutti uguali, si puo sedere dove vuole! (Rivolgendosi al passegero senza prenotazione). Quindi mi domando, a cosa serve far pagare un sovrapprezzo per prenotare il posto a sedere se poi non si fa rispettare la regola?

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: F. T.

28/06/2019

Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00000tZ499]

FLIXBUS

A: F. T.

11/07/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).