indietro

Poter di nuovo acquistare da QVC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: QVC

08/12/2017

QVC come da contratto,decide dopo diversi resi di bloccare i Clienti!Sono passati circa 2/3 anni da quando mi hanno BLOCCATO,ho provato a ordinare il 05/12/2017 ma nulla,ordine bloccato!Vorrei poter fare acquisti e sicuramente non effettuerò più tutti quei resi,(anche se loro stessi in TV dicono che hai la possibilita di provare e restituire entro 30 gg)!

Messaggi (3)

A. C.

A: QVC

08/12/2017

Allego email ricevuta da QVC dopo averli contattati per sapere come mai il mio ordine non fosse ancora spedito:Gentile Cliente,grazie per aver contattato QVC, il canale per chi ama lo shopping.In merito alla tua email, come indicato nella nostra procedente comunicazione, ti informiamo che tempo fa QVC ha scelto di non accettare pi&#249 le tue Proposte d&#39Acquisto, esercitando la facolt&#224 prevista e regolata dall&#39articolo 3.1 di Termini e Condizioni di Vendita.Ti ricordiamo che il documento si intende accettato all&#39atto del tuo acquisto ed &#232 visibile, oltrech&#233 sul retro di ogni Ordine di Pagamento, anche sul nostro sito, www.qvc.it.Grazie per averci contattato.StefanoShopping Assistant QVC* da rete fissa solo scatto alla risposta, da mobile dipende dall&#39operatore.

A. C.

A: QVC

13/12/2017

Spett.QVC,E&#39possibile avere risposta??Grazie

A. C.

A: QVC

16/12/2017

Spett.QVC,Rispettate la vostra politica,esercitando la facolt&#224 prevista e regolata dall&#39articolo 3.1 di Termini e Condizioni di Vendita,e cio&#232 di non permettere pi&#249 ad un Cliente di effettuare ordini presso la vostra Azienda!Allora, mi spiegate perch&#232 i miei dati anagrafici sono sempre presenti nel vostro data base??Se io Cliente chiedo la cancellazione dei miei dati anagrafici,Secondo il Decdreto di Legge 196/2003.Voi,in questo caso QVC,siete obbligati per Legge a cancellarli senza lasciarne alcuna traccia!!In questi 3 anni di &#39&#39ERGASTOLO&#39&#39 che mi avete dato,ho chiesto la cancellazione degli stessi,circa....3 o 4 volte per email,alle quali veniva data risposta di : AVVENUTA CANCELLAZIONE!!Il 05/12/2017 mi sono registrato al sito QVC.it,dove non appena mi &#232 stata data conferma di avvenuta registrazione,i miei dati personali,compreso il vecchio indirizzo di spedizione,erano gi&#224 tutti presenti!Ho chiamato,il vostro call-center per chiedere se l&#39ordine fosse stato spedito......,nel mentre,l&#39operatrice mi ha riferito che c&#39erano 2 anagrafiche a mio nome,ci&#242 vuol dire che i miei dati personali NON SONO MAI STATI CANCELLATI!!In passato ho spiegato agli operatori del vostro servizio clienti,che io ordinavo per diverse persone,le quali, se decidevano di restituire..........,andava tutto registrato a mio nome e cognome!!!infine,io non ho nulla in contrario,che Voi di QVC,avete i miei dati PERSONALI,ma ci terrei che con gli stessi,io possa riacquistare presso la vostra Azienda,altrimenti,non c&#39&#232 spiegazione di avere ancora la mia anagrafica!Quello che Vi sto chiedendo GENTILMENTE &#232................Io vorrei solo poter riacquistare presso QVC ITALIA,promettendo che non effettuer&#242 pi&#249 TANTI resi.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).