Spettabile Citroen,
La presente per segnarlarVi una pratica commerciale scorretta che mi ha riguardato, durante l’acquisto di una vettura Citroen modello C3 Pure Tech 83 S&S you MY 70 avvenuto in data 18 luglio 2024 presso la concessionaria Automec di Agropoli (SA).
Si fa presente che nelle fasi precedenti alla sottoscrizione del contratto di acquisto della vettura, la concessionaria aveva più volte garantito la pronta consegna della stessa, ovvero soltanto il tempo utile per l’istruttoria, motivo che peraltro mi ha spinto ad acquistare quella tipologia di auto.
Nei giorni seguenti alla firma del contratto, alla richiesta di informazioni e tempistiche sulla consegna, la concessionaria o non ha risposto alle mie telefonate o ha fornito informazioni discordanti. Alla data odierna, dopo aver atteso la riapertura per la pausa estiva, alla mia ennesima richiesta di informazioni, ho ricevuto la medesima risposta contraddittoria ed evasiva.
Ritengo che tale approccio sia fortemente scorretto sia nella fase di prevendita, ovvero di comunicare dei tempi che non sono in grado di rispettare, sia in fase di post vendita in cui terminato l’acquisto al cliente non vengono fornite le offerte informazioni necessarie.
Certa di un Vostro riscontro a stretto giro, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.