buongiorno, con vostra lettera Prot. EE_FIX_202209 mi avete comunicato la proposta di modifica unilaterale delle condizioni economiche di fornitura di energia elettrica con decorrenza 1° settembre 2022esercitando il mio diritto di recesso ho dato mandato al nuovo fornitore da me scelto di compiere tutti i passi necessari al cambiocon vostra lettera Prot. n.: DENE/0007088, dopo essere stati sanzionati da AGCM, mi avete comunicato la possibilità di rientrare in fornitura alle vecchie condizioni contrattuali, non indicando le modalità ma rimandando al vostro sito (https://www.dolomitienergia.it/assistenza/comunicare-con-noi.html) la possibilità di contattarvi per manifestare il mio interessedopo vari gtentativi andati vani, comprese alcune mail e pec, sono stato contattato ieri e oggi ( 01/12 e 02/12) da vostri commerciali quando già ormai era passato novembreil rientro in fornitura, facendo oggi la richiesta, potrebbe essere attivo nel mese di febbraio, fino a maggio 2023come conseguenza della vostra proposta unilaterale di contratto, per la quale siete stati sanzionati, io sarò sicuramente costretto a pagare l'energia elettrica alle attuali condizioni economiche fissate dal nuovo fornitore, il che mi porterà a spendere circa 3 volte di più l'energia, per colpa di una vostra pratica commerciale scorretta, per i mesi di settembre-gennaioconsiderato che lo scorso anno il mio consumo per quei mesi è stato di circa 664Kwh per la fascia F1 e 1376Kwh per le fasce F2+F3, vi chiedo di riconoscermi e quantificarmi un rimborso economico adeguato all'aumento di spesa per l'energia che dovrò sostenere in seguito al cambio di fornitore deciso esclusivamente in seguito alla vostra proposta unilaterale riconosciuta come PRATICA COMMERCIALE SCORRETTAgrazie