Spett.le MSC Crociere,in data 03/11/2018 ho partecipato ad una crociera (MSC Preziosa, nave Fantastica) della durata di una notte dal porto di Marsiglia a quello di Genova. Il numero della mia tessera lo trovate in allegato.In data 03/11/2018, come consigliatomi da assistenti MSC, per evitare la coda in Reception, eseguo una ricarica della mia carta MSC del valore di 100,00€ alla macchina automatica situata nei pressi della Reception stessa. Non mi viene stampato nessuno scontrino nè ricevuta e pertanto mi rivolgo alla Reception della nave per chiedere se la ricarica fosse andata a buon fine. La risposta è stata negativa, dopo il controllo al terminale, l'assistente mi dice che non è stato prelevato nulla dalla mia carta. Per sicurezza, qualche ora più tardi, rivolgo la stessa domanda ad un'altra assistente della Reception e la risposta non cambia. Mi dice di passare la carta quando effettuo un acquisto e il giorno dopo, al check out, avrei potuto pagare in contanti. E così ho fatto. Al check out ho pagato tutte le mie spese in contanti.Oggi, 29/01/2019, ricevo dalla mia banca l'estratto conto dell'ultimo trimestre 2018 e scopro, mio malgrado, che la macchina automatica aveva funzionato benissimo e mi aveva prelevato alle 14.41 del 03/11/2018 i 100,00€ di cui vi scrivevo sopra.Com'è possibile che ai due assistenti della Reception non risultasse che l'operazione era in realtà andata a buon fine?Com'è possibile che al check out, dove io ho pagato in contanti, non risultasse che mi erano già stati prelevati 100,00€?In attesa di ricevere al più presto i soldi, ingiustamente prelevati, sul conto corrente bancario che vi indicherò, porgo cordiali salutiLuca Vaglica