Spett. GROUPON
In data 25 luglio 2024 ho acquistato nel vostro sito un soggiorno di 2 notti per 2 persone dal 26 al 28 luglio 2024, pagando contestualmente l’importo di 249 €. La procedura di prenotazione è stata come sempre veloce e facile, ed il pagamento immediato.
Poco dopo ho ricevuto una vostra mail che diceva: LA TUA PRENOTAZIONE È CONFERMATA. IL TUO VIAGGIO È PRONTO.
Essendo a ridosso della partenza ho telefonato all'hotel per la conferma e mi hanno risposto, poi anche via mail, che la prenotazione NON PUÒ ESSERE ACCETTATA in quanto prevedeva un sabato che loro non possono considerare. Alle mie rimostranze che la prenotazione alle date indicate era stata confermata e pagata, hanno risposto che non avevo prenotato con loro, che mi rivolgessi a Groupon e, per farmi un piacere, chiedevano un supplemento di 40+40€ per il sabato. Non ho accettato.
Vi ho contattato via chat spiegando chiaramente che nel vostro sito la prenotazione era confermata e pagata. Sono stata rimpallata ad un "team" e poi ad una"escalation" che, come se non avessero letto bene, mi ripetevano che la prenotazione non può essere annullata. Ho spiegato di nuovo che la prenotazione era stata DA VOI CONFERMATA E AVETE PRELEVATO LA SOMMA PER LE DATE INDICATE ed è l'albergo che non l'ha accettata. Quindi, un minimo di logica, se una prenotazione non è accettata com'è che prima è stata confermata e pagata?
Fulvia Nogarin
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Fulvia Nogarin