Spett. Fly Go Voyager,
In data 21/05/2025 ho prenotato un biglietto aereo sulla tratta Bolonga/Crotone per il giorno 28/09/2025 confermato da vostra mail del 21/05/2025 alle ore 18.11 . Il 26/05/2025 mi viene addebitato l'importo di Euro 53,49 relativo alla Prenotazione 108504768.
Con mail del 21/05/2025, mi avete comunicato che per la conferma avrei potuto aspettare da 20 minuti a 14 giorni.
In data 04/06/2025 ricevo da voi una seconda mail con il seguente testo:
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Da allora, non ho ricevuto altre comunicazioni in merito al mio viaggio.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 60,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.