Ho prenotato un volo tramite PayPal vincolata alla mia carta Postepay Premium. Dopo ore di attesa per confermare l'acquisto, inviarono una e-mail rifiutando la mia modalità di pagamento. Dando come soluzione testualmente questo: Gentile Cliente,Ci sono certo, o cambia carta o paga con bonifico, il sistema non ha autorizzato il pagamento con la carta che ha utilizzato Cordiali saluti EmmaServizio ClientieDreams ItaliaSalve. Recentemente ho eseguito la prenotazione n° 3106543293 di unvolo sul vostro app con pagamento tramite PayPal... purtroppo aveterifiutato la modalità di pagamento inviandomi come risposta questo:Potremo emettere il tuo biglietto, garantendoti la tariffa che hai scelto,se ci invierai copia della contabile con lo stato Eseguito (non ladisposizione di pagamento) per avvenuto pagamento e il numero del CRO(Codice Riferimento Operazione)/TRN (Numero Riferimento Transazione) alnumero di fax +39 02.70.05.73.26 entro le 18:00 di oggi.Le ricordiamo che in quest'ultimo caso le tempistiche sono di minimo 2/3giorni dalla data di effettuazione del pagamento.Attualmente mi trovo all'estero e non mi trovo nelle condizioni ne deinviare fax e meno ancora di chiamarli... nonostantePayPal abbia verificato l'idoneità della mia carta di credito. Continuai parlando con loro tentando una soluzione più pratica ma la mancata voglia e compromesso con il cliente ricevetti soltanto delle risposte vague e non soddisfacenti. Ancora chiesi il vero motivo per il quale il sistema rifiutò la mia richiesta per l'acquisto del biglietto aereo ma sono ancora nell'attesa di una risposta.Il tutto si somma al fatto che ho l'importo bloccato ed io dovrei usare quei soldi per viaggiare questo 27 di ottobre e visto le loro lunghe teppistiche non vorrei rischiare de disturbare qualche mio parente per risolvere questo rompi capo...con i loro bonifici, fax, chiamate a pagamento a cifre esorbitanti e quant'altro. Ho perso ogni fiducia su questa azienda... le agenzie on-line dovrebbero essere pratiche e con soluzioni pratiche, così non fanno altro che intimidire e perdere clienti.Certamente appena torni in Italia cercherò i miei diritti...per ora Edreams mai più.