indietro

Prenotazione volo cancellata ed ingiustificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

19/10/2017

Ho prenotato un volo tramite PayPal vincolata alla mia carta Postepay Premium. Dopo ore di attesa per confermare l'acquisto, inviarono una e-mail rifiutando la mia modalità di pagamento. Dando come soluzione testualmente questo: Gentile Cliente,Ci sono certo, o cambia carta o paga con bonifico, il sistema non ha autorizzato il pagamento con la carta che ha utilizzato Cordiali saluti EmmaServizio ClientieDreams ItaliaSalve. Recentemente ho eseguito la prenotazione n° 3106543293 di unvolo sul vostro app con pagamento tramite PayPal... purtroppo aveterifiutato la modalità di pagamento inviandomi come risposta questo:Potremo emettere il tuo biglietto, garantendoti la tariffa che hai scelto,se ci invierai copia della contabile con lo stato Eseguito (non ladisposizione di pagamento) per avvenuto pagamento e il numero del CRO(Codice Riferimento Operazione)/TRN (Numero Riferimento Transazione) alnumero di fax +39 02.70.05.73.26 entro le 18:00 di oggi.Le ricordiamo che in quest'ultimo caso le tempistiche sono di minimo 2/3giorni dalla data di effettuazione del pagamento.Attualmente mi trovo all'estero e non mi trovo nelle condizioni ne deinviare fax e meno ancora di chiamarli... nonostantePayPal abbia verificato l'idoneità della mia carta di credito. Continuai parlando con loro tentando una soluzione più pratica ma la mancata voglia e compromesso con il cliente ricevetti soltanto delle risposte vague e non soddisfacenti. Ancora chiesi il vero motivo per il quale il sistema rifiutò la mia richiesta per l'acquisto del biglietto aereo ma sono ancora nell'attesa di una risposta.Il tutto si somma al fatto che ho l'importo bloccato ed io dovrei usare quei soldi per viaggiare questo 27 di ottobre e visto le loro lunghe teppistiche non vorrei rischiare de disturbare qualche mio parente per risolvere questo rompi capo...con i loro bonifici, fax, chiamate a pagamento a cifre esorbitanti e quant'altro. Ho perso ogni fiducia su questa azienda... le agenzie on-line dovrebbero essere pratiche e con soluzioni pratiche, così non fanno altro che intimidire e perdere clienti.Certamente appena torni in Italia cercherò i miei diritti...per ora Edreams mai più.

Messaggi (7)

EDREAMS

A: A. C.

20/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EDREAMS

20/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

EDREAMS

A: A. C.

23/10/2017

Gentile Cliente,Egr. Sig. Paolo Salgado, Dai controlli effettuati non siamo riusciti a comprendere esattamente da cosa sia dipeso il disguido occorso. Ad ogni modo, qualora decidesse di rifare la prenotazione non esiti a contattarmi. Restando a disposizione per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Elisabetta/Assistenza assistenza@edreams.it 02 94 44 11 77Se necessita di ulteriori informazioni riguardo a questa pratica, Le chiediamo di rispondere a questa stessa email mantenendo il numero di riferimento [9087975-1398784669] nel campo dell' oggetto.Se non inserirà tale numero di riferimento nell'oggetto della sua risposta, la sua richiesta potrà non essere evasa correttamente.Qualora, invece, volesse inviarci nuove richieste La invitiamo a voler compilare nuovamente il nostro formulario presente sul sito.

A. C.

A: EDREAMS

23/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EDREAMS

23/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

EDREAMS

A: A. C.

24/10/2017

DATA NOT AVAILABLE

EDREAMS

A: A. C.

24/10/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).