In relazione alla vostra del 14/05/2019 “Oggetto: Transiti Telepass privi di dati di entrata - Sollecito del 14-04-2019” da me ricevuta in quanto vostro cliente Telepass, dove mi chiedete di indicare il casello di entrata del viaggio:cod viaggio 3276162data 04-01-2019ora 19.09 viaggio casello uscita MILANO SUDclasse A num apparato 00503033490vi segnalo che il viaggio in questione risulta già acquisito e regolarmente fatturato con fattura 5670396/D del 31/03/2019, fattura saldata in automatico con addebito sul mio c/c in data 01/04/2019.Dopo aver verificato l’inesattezza degli elementi in base ai quali mi avete presentato la richiesta, ho provveduto a chiamare il vostro call-center e a notificare verbalmente l’errore da voi commesso, errore riconosciuto anche dall'operatore con cui ho parlato.Vi faccio notare che se non avessi provveduto al controllo dei dati relativi a viaggi e fatturazioni, voi mi avreste addebitato due volte lo stesso viaggio (25 €), cosa che costituisce una grave violazione del rapporto contrattuale in essere.Ritengo che da parte vostra siano come minimo dovute delle scuse per un errore di cui ovviamente avrebbe beneficiato solo la vostra società e che si configura al limite della truffa.Invio il mio reclamo attraverso Altroconsumo in modo che l'Associazione di difesa dei consumatori, qualora lo ritenga opportuno, metta in guardia gli altri utenti Telepass rispetto a comunicazioni analoghe a quella da me ricevuta sollecitandoli a un minuzioso controllo della veridicità delle vostre richieste.SalutiGiuliano Tescari