Buongiorno,
di parole da spendere per voi non ne ho più, ho perso troppo tempo nel cercare di far valere le mie ragioni..il tempo è denaro e con voi si spreca due volte, minimo!!
Non serve nemmeno riportare quanto afferma l'articolo 133 del Codice delle assicurazioni private (D. Lgs. 7 settembre 2005 n. 209), il quale sostiene che in assenza di sinistri
penalizzanti nel periodo di osservazione, alla prossima scadenza contrattuale il premio R.C. Auto dovrebbe subire una diminuzione automatica
rispetto a quanto previsto dal coefficiente della classe di merito attuale, in conseguenza della miglior classe di ''bonus'' acquisita.
Se volete che il rapporto continui, sono disposto a pagare il premio impostomi l'anno scorso, €191,69.
Diversamente accetto il costo RC di € 175,80, come menzionato nel preventivo attuale.
Lasciatemi almeno uno sfogo, uno di quelli che ancora si possono fare senza rimetterci ( in questo, ringrazio l'associazione ALTROCONSUMO, che mette a disposizione il proprio sito per dare voce alla rabbia, al malcontento, ai deboli, ecc. ecc.):
ciò che non capisco è come mai, di anno in anno, le cose peggiorino sempre più, senza che nessuno faccia niente..!!
Se questo accade, è perché qualcuno consente a che venga fatto, che venga concesso che non ci sia più alcun limite....insomma, che ci siano solo oneri per i contribuenti, rincari e rincari, e ancora, e ancora!!
Come è possibile continuare a vivere un'esistenza pacifica e tranquilla in questo modo?
A cosa porterà questa condizione di continua instabilità finanziare che dilania le famiglie, i giovani, i precari e tutti coloro che hanno un futuro incerto?
Molti lasciano l'Italia per condizioni migliori:
in effetti, altrove si vive meglio, dove la politica ha saputo dare un giusto valore alle cose!!