Buongiorno,
scrivo perché sono profondamente delusa dal trattamento ricevuto in merito alla pratica di reso di un prodotto Adidas (ordine n. AIT90475614). Una giacca difettosa (dopo 3 lavaggi a 30° come indicato, si sono già staccate le striscie sulla giacca).
In fase iniziale (03/06/2025) mi era stato chiaramente comunicato che avrei ricevuto un rimborso di 48€, e ho proceduto al reso sulla base di questa condizione.
Non vedendo nulla, ho sentito più volte l'assistenza ricevendo sempre risposte diverse. Dopo settimane di risposte confuse (tra buoni da 75€ con spesa minima di 150€, ecc.), oggi ricevo un buono da 50€… con il quale non riesco ad acquistare nulla, a meno di spendere il doppio.
Non erano questi gli accordi.
Questo è inaccettabile: le condizioni di rimborso devono essere chiare, esplicite e rispettate, come previsto dal Codice del Consumo. Se mi fosse stato detto fin da subito che il rimborso sarebbe stato in buoni, avrei scelto di non restituire la giacca.
Inoltre durante la messaggistica avevo appostitamente specificato: se compro un articolo da 75€, con il buono da 48€ devo pagare solo 27€? la risposta è stata SI.
A questo punto mi trovo senza la mia giacca, con un buono che non userò perché sono stata presa in giro. Rinuncio al buono e mi aspetto un chiarimento serio.
Cordiali saluti.