indietro

Problema con app trenitalia che portano facilmente in errore

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: TRENITALIA

18/03/2019

Oggi ho comprato un biglietto per Roma su un Frecciargento e proprio quando stavo inserendo la data dall'app ufficiale non ho notato che il calendario passa inspiegabilmente al mese successivo, dunque diventa molto facile sbagliarsi. Credo che questa sia un'ingiustizia che porti più di un cliente a sbagliare il mese in cui partire per un inconveniente dell'app. Ho ripreso questo slittamento del mese selezionato con un altro smartphone e potrei girarvi il video per rendervi meglio conto.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: V. C.

15/04/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).