indietro

Problema con consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: TEMU

20/07/2025

Spettabile temu Dopo vari solleciti e ticket aperti a tutt' oggi i miei pacchi PO-098-01076458149750382 - PO-098-20318030234870 risultano consegnati ma io non li ho mai ricevuti ho parlato svariate volte con il vostro servizio clienti che mi assicura che il problema verrà risolto ma insistono sempre che i pacchi sono stati consegnati e prendono tempo. Vi chiedo gentilmente di rimettere un rimborso perché allora sarò costretta a non fare più acquisti presso la vostra piattaforma.

Messaggi (10)

G. R.

A: TEMU

22/07/2025

13097936 Spettabile temu Dopo vari solleciti e ticket aperti a tutt' oggi i miei pacchi PO-098-01076458149750382 - PO-098-20318030234870 risultano consegnati ma io non li ho mai ricevuti ho parlato svariate volte con il vostro servizio clienti che mi assicura che il problema verrà risolto ma insistono sempre che i pacchi sono stati consegnati e prendono tempo. Vi chiedo gentilmente di rimettere un rimborso perché allora sarò costretta a non fare più acquisti presso la vostra piattaforma. Numero fattura: PO-098-01076458149750382 - PO-098-20318030234870

G. R.

A: TEMU

25/07/2025

13097936 Spettabile temu Dopo vari solleciti e ticket aperti a tutt' oggi i miei pacchi PO-098-01076458149750382 - PO-098-20318030234870 risultano consegnati ma io non li ho mai ricevuti ho parlato svariate volte con il vostro servizio clienti che mi assicura che il problema verrà risolto ma insistono sempre che i pacchi sono stati consegnati e prendono tempo. Vi chiedo gentilmente di rimettere un rimborso perché allora sarò costretta a non fare più acquisti presso la vostra piattaforma. Numero fattura: PO-098-01076458149750382 - PO-098-20318030234870

G. R.

A: TEMU

29/07/2025

Volevo notizie non mi avete più risposto

G. R.

A: TEMU

29/07/2025

Perché non ricevo risposta?

TEMU

A: G. R.

30/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the recent consumer inquiries received regarding Reference Code: , Practice No. 13097936. After conducting a thorough investigation, please be advised that the logistics company has confirmed the successful delivery of the packages (tracking number: 9C1214J039700 and 9C1214J024266) associated with the order PO-098-01076458149750382 and PO-098-20318030234870382. The consumer is advised to ask their family members or neighbors and thoroughly search their residence for secure locations where the carrier may have deposited the package. Thanks for the understanding and support. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle recenti richieste dei consumatori ricevute riguardanti il Codice di Riferimento: , Pratica N. 13097936. Dopo aver condotto un'indagine approfondita, vi informiamo che la società di logistica ha confermato la consegna avvenuta con successo dei pacchi (numero di tracciamento: 9C1214J039700 e 9C1214J024266) associati all'ordine PO-098-01076458149750382 e PO-098-20318030234870382. Si consiglia al consumatore di chiedere ai propri familiari o vicini di casa e di cercare attentamente nella propria abitazione luoghi sicuri dove il corriere potrebbe aver depositato il pacco. Grazie per la comprensione e il supporto. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Il Team Legale di Temu The original message

G. R.

A: TEMU

30/07/2025

Già fatto tutti i controlli i pacchi risultano consegnati ma io non li ricevuti.sicuramente sonostati lasciati incustoditi.desidero essere rimborsata perché non è giusto pagare la merce e non ricevere nulla

G. R.

A: TEMU

31/07/2025

Io aspetto ancora una soluzione al mio problema

G. R.

A: TEMU

03/08/2025

Ancora non ho ricevuto nessuna risposta

TEMU

A: G. R.

05/08/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the recent consumer inquiries received regarding Reference Code: , Practice No. 13097936. The consumer's concern has been duly noted by the platform. Please know that the previous response has already been provided on July 30, 2025. The platform has promptly requested the logistics carrier to conduct a thorough investigation, and the logistics company has confirmed that the packages (tracking number: 9C1214J039700 and 9C1214J024266) associated with the order PO-098-01076458149750382 and PO-098-20318030234870382 have been successfully delivered to the recipient's address. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle recenti richieste dei consumatori ricevute riguardanti il Codice di Riferimento: , Pratica n. 13097936. La preoccupazione del consumatore è stata debitamente presa in considerazione dalla piattaforma. Si prega di notare che la risposta precedente è stata già fornita il 30 luglio 2025. La piattaforma ha prontamente richiesto al corriere logistico di condurre un'indagine approfondita, e la compagnia logistica ha confermato che i pacchi (numero di tracciamento: 9C1214J039700 e 9C1214J024266) associati all'ordine PO-098-01076458149750382 e PO-098-20318030234870382 sono stati consegnati con successo all'indirizzo del destinatario. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori preoccupazioni, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una cortesia traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message

G. R.

A: TEMU

06/08/2025

Lo so che risulta consegnata ma non l' ho mai ricevuta sicuramente il mio pacco è stato rubato perciò vorrei essere risarcita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).