Spett. Farmaè
Sono anni che acquisto da lei e da Amicafarmacia e mi sono sempre trovata bene (prezzi vantaggiosi, offerte allettanti, spedizioni velocissime).
Fino a gennaio non ho riscontrato alcun tipo di problema, ma negli ultimi due mesi ho riscontrato problematiche che sembrano non volgere al termine.
In data 25/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio (ordine 1017899797) pagando contestualmente l’importo di € 30,17.
In data 28/02 ricevo comunicazione che tutti i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che entro il termine di 14 giorni avrei ricevuto il rimborso.
Ad oggi, 04/04, non ho ancora ricevuto alcun tipo di rimborso.
Convinta che si trattasse di una preautorizzazione e convinta che entro 30 giorni la somma sarebbe stata sbloccata, ho erroneamente effettuato un altro ordine incentivata da una promozione intrigante sulle spese di spedizione.
Quindi, in data 31/03/2025 emetto l'ordine 1018138558 per l'importo di € 17,00.
E ad oggi, 04/04 non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione, nè di mancanza prodotti nè di spedizione.
Per entrambe le problematiche ho inoltrato tramite il form i miei quesiti, ma oltre ad una sola email automatica ricevuta dove viene dichiarato che le spedizioni avvengono in 24/48 h LAVORATIVE (al che già mi stranisco, considerando che per essere "spedizioni veloci" e per essere sempre state fatte in 24/48 h (non lavorative) mi sembra una tempistica molto elevata), (a fronte delle due richieste) non ho ricevuto nessun riscontro.
Chiedo pertanto di ricevere notizie in merito al mio rimborso di € 30,17 e in merito al mio ordine 1018138558 (€ 17,00).
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.