Colosimo Giuseppe
Via De Cadolingi 21
50054 Fucecchio
Codice Cliente: 22694702
Il presente reclamo è dovuto a una vessazione continua di Fastweb. Dopo un calvario di telefonate, a seguito della richiesta di passaggio ad altro operatore, Fastweb rimanda la risoluzione del contratto al fine di far passare due mesi di fatturazione. Il 30 Aprile 2024, come da documentazione allegata, Il nuovo operatore mi scrive confermando l'attivazione del contratto a partire da quella data. Fastweb non tiene conto di questo e mi manda una fattura (Fattura N.M013225348) su cui è addebitato un mese anticipato che va dal 02/04/2024 al 31/05/2024. Il mese di maggio non va conteggiato perchè il nuovo operatore mi ha attivato il contratto già dal 30/04/2024. Come se non bastasse mi giunge un'altra fattura di euro 30,87 (Fattura N.M022727305) relativa al periodo: Consumi effettuati nel periodo
01/06/2024 - 30/06/2024 € 0,00
Altri costi € 30,87.
Pertanto chiedo l'annullamento dell'ultima fattura (Fattura N.M022727305) con scadenza 25/07/2024 di euro 30,87 e il riconteggio della Fattura N. M013225348 per l'addebito non dovuto del mese di maggio. Chiedo che mi vengano accreditati gli interessi previsti dalla legge per la somma e il tempo trascorso. L'operatore Fastweb mi ha detto che devo pagare comunque la fattura N.M022727305 e nel mese di ottobre mi verrà inviato un assegno di rimborso parziale di euro 26. Non accetto assolutamente questa proposta, che, tra l'altro mi sottrae indebitamente oltre 4 euro, per cui confermo la richiesta fatta sopra.
resto in attesa di una risposta.
Saluti