Buona sera,
Vorrei inviare un reclamo alla mia banca, revolut, sono da più di tre mesi che ho il conto corrente aperto e ho tre carte, ho fatto aprire anche il conto a mia moglie, aprendo conto e carta.
1) non hanno un servizio di ricarica carta quindi abbiamo delle difficoltà a ricaricare conto.
2) hanno iban lituano, molto difficile da fare capire alla gente di accreditare soldi, di poter fare bonifici, se vieni in Italia devi ragionare in Italiano.
3) ho richiesto un pretesto negato per tre volte non si sa il motivo, la mia banca di fiducia che mi rifiuta il prestito? Dopo che io ho aperto conto fatti prelievi, comprato carta, portato clienti mia moglie ed un altro amico, anche loro sostenuto spese per aprire conto.
Si rifiutano di darmi un piccolo prestito e sui reclami mandano ragione ad azienda senza possibilità di farsi rimborsare.
3) premetto che io sono un dipendente della " Leonardo divisione elicotteri" azienda parastatale con il 59 per cento del tesoretto dello stato.. e propio a me si mi vengono a fare torti.
Chiedo alla mia banca revolut di potermi concedere un prestito, anche piccolo, di vincere i reclami fatti non darmi addosso. Chiedo di avere il rimborso per il reclamo e lo storno di 100 euro per bonifico sbagliato.
Se nella durata di 15 giorni non avrò un riscontro, farò valere i miei diritti con un legale. Cordiali saluti.
Mirco Campoli.