Buongiorno, in data 5 aprile 2024 ho effettuato una prenotazione per due biglietti aerei con: A/R Pisa-Palma di Maiorca con Ryanair; andata 14 settembre 2024 (16:30-18:10), ritorno 28 settembre 2024 (14:25-16.00); 2 bagagli da 10kg+1 da 20Kg; posti adiacenti nelle file più larghe (posti 17b e 17 c per ambedue le tratte); assicurazione annullamento volo; importo totale € 462,94.
Ho ricevuto immediatamente l'addebito sulla carta di credito indicata nella prenotazione e dopo qualche minuto una mail di conferma con l'indicazione "Prenotazione 108026108" che mi comunicava che la prenotazione è stata eseguita correttamente e che ci sarebbero voluti fino a 14 giorni per avere la conferma.
In data 11 aprile 2024 ho inviato all'indirizzo e-mail indicato ella pagina ufficiale di Fly-go (support.it@flygosupport.com) una richiesta di anticipare la conferma per poter procedere a definire ulteriori dettagli del soggiorno. Ho ricevuto immediatamente la conferma di lettura del messaggio, ma nessuna risposta in tal senso.
Il giorno 18 aprile, all'approssimarsi della scadenza del 14° giorno, ho provato a chiamare telefonicamente al n. 02-94751714, ma dopo oltre 25 minuti di attesa ho riagganciato senza avere nessuna risposta.
Lo stesso giorno ho inviato una mail di contestazione (all'indirizzo di cui sopra), chiedendo l'invio della conferma e dei biglietti o il rimborso di quanto addebitatomi. Anche in questo caso ho ricevuto a conferma della lettura del messaggio ma, a tutt'oggi, nessuna risposta in tal senso.
Sono quindi a chiedere, in qualità anche di socio, il vostro aiuto per sapere cosa fare per recuperare quanto impropriamente addebitatomi.
Sono anche disposto a valutare di partecipare a qualsiasi attività riteniate utile porre in atto per bloccare l'operatività di questa azienda evitando ulteriori danni ad altre persone.
Stefano Rolle
Allegati: E-mail di cui sopra