indietro

Problema con Fly-go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. R.

A: FLY-GO

22/04/2024

Buongiorno, in data 5 aprile 2024 ho effettuato una prenotazione per due biglietti aerei con: A/R Pisa-Palma di Maiorca con Ryanair; andata 14 settembre 2024 (16:30-18:10), ritorno 28 settembre 2024 (14:25-16.00); 2 bagagli da 10kg+1 da 20Kg; posti adiacenti nelle file più larghe (posti 17b e 17 c per ambedue le tratte); assicurazione annullamento volo; importo totale € 462,94. Ho ricevuto immediatamente l'addebito sulla carta di credito indicata nella prenotazione e dopo qualche minuto una mail di conferma con l'indicazione "Prenotazione 108026108" che mi comunicava che la prenotazione è stata eseguita correttamente e che ci sarebbero voluti fino a 14 giorni per avere la conferma. In data 11 aprile 2024 ho inviato all'indirizzo e-mail indicato ella pagina ufficiale di Fly-go (support.it@flygosupport.com) una richiesta di anticipare la conferma per poter procedere a definire ulteriori dettagli del soggiorno. Ho ricevuto immediatamente la conferma di lettura del messaggio, ma nessuna risposta in tal senso. Il giorno 18 aprile, all'approssimarsi della scadenza del 14° giorno, ho provato a chiamare telefonicamente al n. 02-94751714, ma dopo oltre 25 minuti di attesa ho riagganciato senza avere nessuna risposta. Lo stesso giorno ho inviato una mail di contestazione (all'indirizzo di cui sopra), chiedendo l'invio della conferma e dei biglietti o il rimborso di quanto addebitatomi. Anche in questo caso ho ricevuto a conferma della lettura del messaggio ma, a tutt'oggi, nessuna risposta in tal senso. Sono quindi a chiedere, in qualità anche di socio, il vostro aiuto per sapere cosa fare per recuperare quanto impropriamente addebitatomi. Sono anche disposto a valutare di partecipare a qualsiasi attività riteniate utile porre in atto per bloccare l'operatività di questa azienda evitando ulteriori danni ad altre persone. Stefano Rolle Allegati: E-mail di cui sopra

Richiesta di assistenza 22 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).