Alla fine del mese di agosto 2024 sono andato in un negozio Fastweb per fare un contratto fisso - mobile con Fastweb.
Ho fatto le varie pratiche e mi è stato detto che mi avrebbero inviato il modem. Ho scelto di ritirarlo presso il negozio per mia comodità.
Dopo essere andato a ritirare il modem l'ho installato secondo le istruzioni allegate; non funzionava.
Dopo la mia telefonata a Fastweb è venuto un tecnico che ha verificato che l'impianto di casa non aveva problemi; è andato via dicendomi che sarebbe andato a fare un ulteriore controllo e che mi avrebbe poi contattato.
Alla sera mi ha telefonato una signora per dirmi che la mia zona non era coperta e che avrei dovuto restituire ilmodem in un ufficio postale, cosa che ho fatto nel giro di pochi giorni.
Mi è poi arrivata una fattura di 28,87 euro da pagare entro il 25.11.24: abbonamenti anticipati 0,00 eu consumi effettuati nel periodo 10/10/24 - 31/10/24 0,00 eu Altri costi 28,87 eu che io ho restituito al mittente.
Il 09/01/25 la soc. Covisian per conto Fastweb mi ha sollecitato il pagamento, sollecito ripetuto il 11/01/25.
Chiedo gentilmente ad Altroconsumo di esaminare come sia possibile che io debba pagare un servizio che non ho avuto oltre al trasporto all'ufficio postale, tempo ecc. per una questione dovuta solo a Fastweb.
Covisian Credit Management S.p.A. per conto di FASTWEB S.P.A.
Allegato: estratto conto.
SCADUTO
Scadenza Descrizione Importo Insoluto Interessi di mora Spese insoluto Spese incasso Totale
25/11/2024 B6 011124 M032773323 28,87 € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 28,87 €
TOTALE GENERALE 28,87 € 0,00 € 0,00 € 0,00 € 28,87 €
Covisian Credit Management S.p.A. con socio unico
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