indietro

Problema con la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: TEMU

27/06/2025

PO-098-00732881989750382 PO-098-16538466217590382 PO-098-19158291969270382 Merce non arrivata mai dopo vari ticket aperti non hanno risolto il mio problema per tre ordini mi dicono sempre le stesse cose non so più cosa fare

Messaggi (5)

G. R.

A: TEMU

27/06/2025

Servizio scadente

TEMU

A: G. R.

29/06/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on June 27, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12951784. The platform has promptly conducted a thorough check and understands that the logistics company has marked the two parcels as successfully delivered to the recipient's address. In cases of discrepancies, the platform prioritizes the consumer's perspective. Therefore, in the absence of being able to determine the platform's liability, as a gesture of goodwill, the platform can help process the remaining refundable amount of 26.83€ for order PO-098-00732881989750382 and 26.00€ for order PO-098-16538466217590382 back to the original payment method, which is Temu credit. Please confirm if this solution is feasible for the consumer. Thanks for the understanding. If there are any additional concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 27 giugno 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12951784. La piattaforma ha condotto prontamente un controllo accurato e comprende che la società di logistica ha contrassegnato i due pacchi come consegnati con successo all'indirizzo del destinatario. Nei casi di discrepanze, la piattaforma dà priorità alla prospettiva del consumatore. Pertanto, in assenza di poter determinare la responsabilità della piattaforma, come gesto di buona volontà, la piattaforma può aiutare a elaborare l'importo rimanente rimborsabile di 26,83€ per l'ordine PO-098-00732881989750382 e 26,00€ per l'ordine PO-098-00732881989750382 al metodo di pagamento originale, che è il credito Temu. Si prega di confermare se questa soluzione è fattibile per il consumatore. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori preoccupazioni, non esiti a contattarci nuovamente. È stata inclusa una cortesia traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per l'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message

G. R.

A: TEMU

29/06/2025

Attendo rimborso per la fattura n PO-098-00732881989750382 e 26,00€ per l'ordine PO-098-00732881989750382 al metodo di pagamento originale cioè credito temu. Non vedo però citato l'ordine n.098-19158291 anche questo non arrivato

G. R.

A: TEMU

29/06/2025

Comunque gli importi delle fatture non corrispondono si prega di controllare gli importi uno è di 34,75 per ordinePO-098-00732881989750382 + 34,51 per ordine n. PO-098-16538466217590382 + 43,72 per ordine n.PO-098-19158291969270382

TEMU

A: G. R.

29/06/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on June 29, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12951784. Thanks for the additional clarification regarding the issue. Please be aware that the amount cited by the consumer equals the total price of the items before any discounts were applied to their order, which differs from the amount actually paid. Furthermore, the consumer has initiated after-sales requests previously for all three orders, and part of the amount has already been refunded. As a gesture of goodwill, the platform can assist in processing the remaining refundable amounts of 26.83€ for order PO-098-00732881989750382, 26.00€ for order PO-098-16538466217590382, and 4.08€ for order PO-098-19158291969270382 back to the consumer's original payment method, which is Temu credit. Please confirm if this solution is feasible for the consumer. Thanks again for the understanding. If there are any additional concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 29 giugno 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12951784. Grazie per ulteriori chiarimenti riguardo alla questione. Si tenga presente che l'importo citato dal consumatore corrisponde al prezzo totale degli articoli prima che fossero applicati eventuali sconti al loro ordine, il che differisce dall'importo effettivamente pagato. Inoltre, il consumatore ha già avviato richieste post-vendita in precedenza per tutti e tre gli ordini, e parte dell'importo è già stato rimborsato. Come gesto di buona volontà, la piattaforma può assistere nel processare gli importi rimborsabili rimanenti di 26,83€ per l'ordine PO-098-00732881989750382, 26,00€ per l'ordine PO-098-16538466217590382 e 4,08€ per l'ordine PO-098-19158291969270382 sul metodo di pagamento originale del consumatore, che è il credito Temu. Si prega di confermare se questa soluzione è fattibile per il consumatore. Grazie ancora per la comprensione. Se ci sono ulteriori preoccupazioni, non esiti a contattarci nuovamente. Una cortese traduzione in italiano di questa risposta è stata inclusa. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per l'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).