Spett. Mondo convenienza
In data 19/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Settimo Torinese cameretta ragazzi con 5 armadi, una scrivania e una libreria pagando contestualmente l’importo di 3741,64 euro oltre a 598,66 euro di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 06/03/2024 con la fascia di orario 11.30-15.30.I montatori sono arrivati alle h.15.15 dicendo che non riuscivano ad arrivare vicino al mio cancello perché avevano un camion troppo grosso (anche se io all'acquisto della cameretta ho specificato che non si puo arrivare con un camion grosso) e per scaricare la merce ci andavano 2 ore piu 4 ore di montaggio, perciò sono andati via con la merce dicendo che qualcuno ci sarebbe telefonato nei prossimi giorni per programmare un altra consegna . Questo ci ha creato disaggi riguardando il fatto che abbiamo perso un giorno intero lavorativo chiedendo ferie per essere a casa piu il giorno dopo avevamo la consegna del divano che abbiamo dovuto spostare. E in più dobbiamo stare per una settimana con la casa in pieno disordine perché non e possibile come mi avete comunicato telefonicamente che la seconda consegna si può programmare meno di una una settimana.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 10% del costo della fattura. E di effettuare in breve tempo la consegna del mio ordine al mattino visto che ci va una intera giornata per scaricare e montare come hanno commentato i vostri montatori.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento