Buongiorno, mi trovo a scrivere questo reclamo in merito alla fornitura A2A n. 7028346141 in quanto vista la bolletta di 787€ ricevuta ieri, 24/01/2024 comprendente i consumi di dic. e nov. 2023, controllando data la spesa notevolmente alta il prezzo smc mi trovo a constatare che:
- in data 01/06/2021 ha avuto il via il contratto di 24 mesi con prezzo 0,309 € smc
- alla sua scadenza e conseguentemente dal giugno 2023 mi è stato applicato il prezzo di 0,92€ smc senza alcun tipo di contrattazione o avviso e possibilità dunque di aver possibilità di prendere visione del nuovo contratto.
In oltre, a rafforzo di quanto scritto, evidenzio che:
- nella mia utenza sul sito web, come da foto e documenti in allegato è presente dicitura di condizioni valide fino al 31/5/2025
- tali condizioni non hanno alcun tipo di specificazione e riscontro in quanto, cliccando sulla mia documentazione non vi è nessun contratto aggiornato, bensì l'unico contratto disponibile (finale XQAX in foto) è quello precedente valido fino al 31/6/23 (altro documento visibile riferisce ai massimali in eur per riparazioni, in allegato)
allego per chiarezza e tentativo di collaborazione in buona fede: screenshot forniture attive, documentazione, ultimo contratto scaduto e unico in mio possesso(xqax finale), l'altro contratto massimali, bolletta dove è visibile il cambio prezzo, bolletta ultima di 787€.
Evidenzio in ogni caso che secondo dati fonte simecom.it il prezzo medio in Italia a nov'23 era di 0,455€ smc e di dic'23 0,388; dati ben al di sotto dei prezzi a me applicati.
Grazie.