indietro

Problema con prezzo contratto A2A non concordato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: A2A

25/01/2024

Buongiorno, mi trovo a scrivere questo reclamo in merito alla fornitura A2A n. 7028346141 in quanto vista la bolletta di 787€ ricevuta ieri, 24/01/2024 comprendente i consumi di dic. e nov. 2023, controllando data la spesa notevolmente alta il prezzo smc mi trovo a constatare che: - in data 01/06/2021 ha avuto il via il contratto di 24 mesi con prezzo 0,309 € smc - alla sua scadenza e conseguentemente dal giugno 2023 mi è stato applicato il prezzo di 0,92€ smc senza alcun tipo di contrattazione o avviso e possibilità dunque di aver possibilità di prendere visione del nuovo contratto. In oltre, a rafforzo di quanto scritto, evidenzio che: - nella mia utenza sul sito web, come da foto e documenti in allegato è presente dicitura di condizioni valide fino al 31/5/2025 - tali condizioni non hanno alcun tipo di specificazione e riscontro in quanto, cliccando sulla mia documentazione non vi è nessun contratto aggiornato, bensì l'unico contratto disponibile (finale XQAX in foto) è quello precedente valido fino al 31/6/23 (altro documento visibile riferisce ai massimali in eur per riparazioni, in allegato) allego per chiarezza e tentativo di collaborazione in buona fede: screenshot forniture attive, documentazione, ultimo contratto scaduto e unico in mio possesso(xqax finale), l'altro contratto massimali, bolletta dove è visibile il cambio prezzo, bolletta ultima di 787€. Evidenzio in ogni caso che secondo dati fonte simecom.it il prezzo medio in Italia a nov'23 era di 0,455€ smc e di dic'23 0,388; dati ben al di sotto dei prezzi a me applicati. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).