Egregio Sig. Augusto Rodaro,
formuliamo la presente in riscontro alla Sua comunicazione del 19 febbraio u.s. da Voi inviataci attraverso la piattaforma Altroconsumo, al fine di specificarVi quanto segue.
In primo luogo, siamo dispiaciuti che l’occhiale da vista acquistato da Suo figlio in data 20 dicembre 2024presso il nostro punto vendita “Salmoiraghi Viganò” di Via Montereale 57, Pordenone, non abbia soddisfatto le sue aspettative.
A questo proposito, Le confermiamo che la nostra Società si era già resa disponibile ad accogliere, nell’ambito del nostro impegno “soddisfatti o rimborsati”, la richiesta rimborso dell’importo di euro 332,50 (corrisposto per l’acquisto del suddetto prodotto) formulata dal Sig. Rodaro.
Tuttavia, ci risulta che la pratica di rimborso a mezzo bonifico bancario non sia stata ancora avviata in quanto non sia stato ancora fornito il codice IBAN necessario per procedere.
Le specifichiamo che, per poter procedere con il rimborso suddetto, è inoltre necessario che il cliente firmi l’apposita modulistica.
Invitiamo, pertanto, cortesemente Suo figlio a contattare al seguente numero di telefono: 0434 552360 il nostro personale del suddetto punto vendita al fine di concordare con i nostri colleghi di negozio un appuntamento per procedere con la pratica di rimborso.
RingraziandoVi per la collaborazione, restiamo a Vostra completa disposizione per qualunque chiarimento.
Cordiali Saluti
EssilorLuxottica Italia S.p.A.
----------------------------