Acquisto un biglietto in tariffa standard, quindi modificabile ma non rimborsabile;
Con il fondo di circa € 740 del mio biglietto standard, in quanto modificabile mi permette di cambiare data di viaggio e tariffa, integrando € 45 acquisto così un biglietto in tariffa FLEX, quindi modificabile e RIMBORSABILE;
Successivamente contatto l'assistenza KLM chiedendo se potessi annullare la prenotazione ed avere un rimborso del 100% , mi viene data risposta affermativa e l'operatore KLM in possesso del mio codice prenotazione inoltra la richiesta di cancellazione.
Dopo 4 settimane dalla richiesta vengo rimborsato di 91,91 € dicendomi che avevo diritto soltanto al rimborso delle tasse aeroportuali, ma io al momento della richiesta di rimborso SONO IN POSSESSO DI UN BIGLIETTO IN TARIFFA FLEX (MODIFICABILE E CANCELLABILE CON RIMBORSO AL 100%).
KLM mi dice che si fa sempre fede alla prenotazione originaria e che non si tengono in considerazione eventuali modifiche anche se fatte con integrazione di denaro per eseguire un upgrade di tariffa, QUESTA COSA NON E' SCRITTA IN NESSUN PUNTO DELLE LORO POLICY AZIENDALI, alle quali fanno riferimento!
CONTINUANO AD IGNORARE IL FATTO CHE AL MOMENTO DELLA CANCELLAZIONE IO POSSEDEVO BIGLIETTI IN TARIFFA FLEX.