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Problema con tracciamento pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Inpost

18/12/2024

Spett. Inpost Tramite l'intermediario Packlink ho fatto ricorso ai vostri servizi per spedire un pacco del valore di circa 50 euro. Ho depositato il pacco al punto di ritiro, ho atteso 5 giorni e, controllando il codice di tracciamento fornito noto che il pacco non risulta ritirato. Contattato il punto di ritiro, Mondadori point di Sant' Antioco, mi comunicano che il pacco è partito. Il vettore è inpost. Il codice di tracciamento inpost è 820123356452037026118816, il codice di tracciamento packlink è 820123356452037026118816, il riferimento ordine è ITCOM2024-c562104b-7530-46e9-a185-8441e686edfc. Credo che il corriere non abbia scansionato il pacco, causandone lo smarrimento. Chiedo che poniate rimedio al più presto. Allego etichetta di spedizione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Inpost

A: G. A.

18/12/2024

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 18, 2024 at 10:01::05 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Inpost

A: G. A.

27/12/2024

Spett.le sig. Armeni, in risposta alla sua del 18 dicembre c.a., ringraziamo per averci contattato e ci dispiace apprendere quanto riportato nella segnalazione. Desideriamo informarla che stiamo conducendo le opportune verifiche con il dipartimento preposto. Tuttavia, poiché la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l'acquisto dell'etichetta, ovvero Packlink, invitiamo a procedere con l’apertura di un reclamo formale direttamente con il suddetto cliente commerciale. Tale reclamo verrà successivamente inoltrato al nostro dipartimento competente per essere elaborato. Qualora vi siano i presupposti e se confermati, si procederà con l’adozione delle misure necessarie, inclusi eventuali rimborsi, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio stabiliti con il cliente commerciale. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Team InPost Dec 18, 2024, 11:01, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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