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Problema con trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

04/04/2025

Buongiorno, ho richiesto il trasloco di linea il 31 gennaio 2025. Come confermato da un operatore Fastweb, il primo appuntamento con il tecnico per l’allaccio della linea era previsto il 25 febbraio, ma non sono mai stato contattato da nessuno e l’appuntamento è saltato. Da allora ho provato numerose volte a farmi aiutare dal call center di Fastweb, ma mi è sempre stato detto che l’unica opzione era sollecitare i tecnici e fissare una nuova data per l’appuntamento (non è mai stata fatta menzione di problemi tecnici, quindi suppongo che non ve ne siano stati). Nessuno dei solleciti ha avuto effetto, e mi è persino capitato più volte che gli operatori del call center buttassero giù il telefono o mi mettessero in attesa senza più rispondere. Nel frattempo, naturalmente, ho continuato a pagare il canone mensile del mio abbonamento, pur non usufruendo del servizio di linea fissa e subendo anzi un grosso disagio per la mancanza del Wi-Fi (indispensabile anche a scopi lavorativi). Richiedo quindi un rimborso/indennizzo, come previsto dalla carta dei servizi Fastweb per i traslochi che si estendono oltre il limite dei 60 giorni previsti per questo tipo di operazione.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. M.

30/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 31-01-2025 si riceve richiesta di trasferimento del suddetto contratto in altra Sede, successivamente in data 28-04-2024 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto. Il termine entro il quale il trasloco doveva concludersi era fissato entro il 30-03-2024 e pertanto si dispone un rimborso di euro 210,00 come previsto dalla Carta dei Servizi. Tale credito , qualora la posizione contabile della fornitura risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente a sistema. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 4 aprile 2025 15:16 Oggetto: Problema con trasloco Problema con trasloco ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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