Spett. Wind 3,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet/n. 02-39811895 specificato in allegato.
In data 30 agosto 2023 mi sono recata in negozio WINDSTORE in via SILVIO SPAVENTA 19 per poter cambiare il mio contratto di casa, preferendo una soluzione più economica.
l’operatore mi ha indicato una soluzione che con internet mi sarebbe venuta a costare circa 21 euro al mese rispetto ai 29 che pagavo in precedenza.
ho accettato e naturalmente è stata mandata regolare disdetta dall’operatore ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata. o almeno così credevo !!
La fornitura del servizio da parte del gestore è stata pertanto interrotta il 30 agosto con l’arrivo del tecnico per installare il nuovo modem, e attivare la nuova numerazione telefonica (02-91240113).
Nonostante ciò, sto continuando a ricevere bollette relative al vecchio servizio sopra citato e relative al numero vecchio, tutte che risultano già pagate tramite accredito automatico, in aggiunta ai pagamenti della bollettazione sul nuovo numero.
in più pago anche un “abbonamento più sicuri casa” per il quale NON HO FATTO RICHIESTA.
praticamente mi trovo a pagare 2 utenze perché non è stata ancora presa in carico la disdetta del vecchio numero, nonostante i miei ripetuti solleciti in negozio.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 31 AGOSTO 2023 RELATIVI AL VECCHIO NUMERO nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 116.08.
IN AGGIUNTA: “abbonamento più sicuri casa” pari a € 6.02 – fin qui pagato impropriamente
IN AGGIUNTA: CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE pari a € 39.99 del quale non ero stata informata dall’operatore in negozio.
per un totale di 162.03 euro
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
grazie per l’attenzione
cordiali saluti,
ANNAMARIA CASATI
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità