Spett. Mondo Convenienza
In data 17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cameretta di valore euro 2243,44 € e come da voi richiesto versato anticipo di 448,44 €.
Pattuita consegna per il 15/07/2024. Tuttavia, ieri 09/07/2024 mi è stato comunicato telefonicamente che parte della merce, non è disponibile perché non era stata ordinata in tempo e che loro eventualmente mi avrebbero consegnato e montato in parte la cameretta, oppure mi sarebbe stato consegnato il tutto quando disponibile ma in data indefinita. Ho chiesto che mi venisse consegnata la camera tutta insieme e non hanno saputo indicarmi una data, nonostante siano passati ormai 3 mesi dal giorno dell'ordine.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mi sono trasferito in una nuova abitazione, ho una bimba di 5 e ho cercato di far combaciare trasloco, pagamento affitto e arrivo della cameretta per tempo. Ho pagato metà mese ai miei vecchi proprietari di casa proprio per questo motivo! Piu il nuovo affitto per preparare la casa all'arrivo del mobilio.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento