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Problema consegna per mancanza componenti dopo 3 mesi dall'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: MONDO CONVENIENZA

10/07/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cameretta di valore euro 2243,44 € e come da voi richiesto versato anticipo di 448,44 €. Pattuita consegna per il 15/07/2024. Tuttavia, ieri 09/07/2024 mi è stato comunicato telefonicamente che parte della merce, non è disponibile perché non era stata ordinata in tempo e che loro eventualmente mi avrebbero consegnato e montato in parte la cameretta, oppure mi sarebbe stato consegnato il tutto quando disponibile ma in data indefinita. Ho chiesto che mi venisse consegnata la camera tutta insieme e non hanno saputo indicarmi una data, nonostante siano passati ormai 3 mesi dal giorno dell'ordine. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mi sono trasferito in una nuova abitazione, ho una bimba di 5 e ho cercato di far combaciare trasloco, pagamento affitto e arrivo della cameretta per tempo. Ho pagato metà mese ai miei vecchi proprietari di casa proprio per questo motivo! Piu il nuovo affitto per preparare la casa all'arrivo del mobilio. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. B.

11/07/2024

Gentile Sig. Brogliera,come discusso durante la nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data11/07/24,desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Inoltre, la informiamo che non ci è possibile evadere la sua richiesta di rimborso. Le ricordiamo la possibilità di verificare la condizioni generali di vendita al seguente link:s:www.mondoconv.it/come-acquistare/condizioni-di-vendita Restiamo a sua disposizione,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: G. B.

07/09/2024

Gentile Sig. Brogliera,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data07/09/2024, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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