Buongiorno, sono stato contattato il 16 Novembre dal vostro servizio clienti che mi chiedeva di modificare la destinazione d'uso di uno dei 2 contratti stipulati con voi il 15 settembre 2022 dicendo che il contatore da 10 Kw per la pompa di calore era stato segnato come uso domestico anzichè come altri usi come invece lo era dal 2018 con altri fornitori.Il contatore e' sempre stato allacciato come altri usi quindi sicuramente e' stato un errore del vostro dipendente e non mio. Mi rendo disponibile ad inviarvi copie delle fatture precedenti all'allaccio.Al momento della stipula il vostro dipendente mi ha fatto un contratto identico per entrambi i contatori, uno da 6 kw per uso domestico ed uno da 10 kw per altri usi.Se io dovessi fare il cambio di destinazione d'uso mi cambierebbero le condizioni contrattuali e questo non lo accetto in quanto se ho cambiato e sono passato ad Enel l'ho fatto perchè volevo quelle condizioni di prezzo fisso con monoraria ed ora dovrei passare al variabile.Questa mattina ho contattato il vostro servizio clienti e mi hanno detto che la situazione non si e' sbloccata anche se nella mia area clienti vedo la tariffa sul mio contatore da 10 kW e' E- light Luce come su quello da 6kw.Il vostro servizio clienti mi ha anche confermato che fino a fine settembre la tariffa E light luce era attivabile anche sui contatori per altri usi quindi non capisco quale sia il reale problema.Rimango in attesa di un vostro cordiale riscontro.Saluti Samuel Arrighi