indietro

Problema parabrezza impurità interne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. P.

A: GRUPPO AUTOTORINO

13/11/2024

Ho riscontrato un problema sul parabrezza anteriore fatto presente alla concessionaria auto torino di Trezzano sul naviglio che mi ha fissato un appuntamento casa madre Kia chiede delle fotografie non sono in grado di farle per far vedere la problematica e loro non vogliono uscire per constatarla mi ritrovo nel limbo che uno non sa cosa fare perché non ho l'autorizzazione e l'altro non esce per verificare la problematica chiedo un supporto o se non mi vedrò costretto a rivolgermi al giudice di Pace per rivalermi sulla garanzia legale vettura del gennaio 2023 sette anni di garanzia;

Messaggi (2)

GRUPPO AUTOTORINO

A: D. P.

22/11/2024

Spett.le Altroconsumo, facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito al caso del cliente Sig. Peluso Domenico. Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Trezzano al fine di approfondire la situazione. Dal cristallo anteriore della vettura del cliente, si percepiscono delle impurità visibili ad occhio nudo nelle giornate soleggiate ma non rilevabili attraverso fotografie e/o filmati. La filiale precedentemente indicata ha effettuato innumerevoli prove in vari modi (apponendo sul retro dei fogli bianchi oppure neri), ottenendo dei risultati nulli. Purtroppo, senza alcuna documentazione fotografica o video che evidenzi l’anomalia l’intervento non può rientrare in regime di garanzia. I colleghi hanno quindi provato ad effettuare un ultimo tentativo richiedendo ai tecnici preposti di Casa Madre KIA di visionare l’auto del cliente, ma anche in questo caso è stato nuovamente confermato che anche in caso di supervisione, casa madre richiede necessariamente rilevazione fotografica per poter intervenire in merito. Comprendiamo il disagio che tale situazione possa creare al Vs assistito ma vogliamo precisare che ciò non dipende dalla volontà di Autotorino, essendo regole dettate da KIA non abbiamo modo di intervenire diversamente. Un cordiale Saluto. Ufficio Relazione clienti Gruppo Autotorino S.p.A. ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. [ ref:_00D301H5oj._500dY2ALlF:ref ] ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 13 novembre 2024 11:30 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: Problema parabrezza impurità interne ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: GRUPPO AUTOTORINO

22/11/2024

Confermo la vs disponibilità ma se a occhio nudo si vede e i foto no nn penso sia un problema mio ma un problema del tecnico di casa che nn ritiene il caso di uscire .....chiedo devo portare auto da un fotografo professionale per fare foto...e nel caso il problema si vede in foto chi lo paga io fotografo. Questo nn toglie la vs disponibilità cosa dire da valuta in futuro se il brend merita di essere riacquistato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).