Spett.le Altroconsumo,
facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito al caso del cliente Sig. Peluso Domenico.
Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con i colleghi della Filiale di Trezzano al fine di approfondire la situazione.
Dal cristallo anteriore della vettura del cliente, si percepiscono delle impurità visibili ad occhio nudo nelle giornate soleggiate ma non rilevabili attraverso fotografie e/o filmati.
La filiale precedentemente indicata ha effettuato innumerevoli prove in vari modi (apponendo sul retro dei fogli bianchi oppure neri), ottenendo dei risultati nulli.
Purtroppo, senza alcuna documentazione fotografica o video che evidenzi l’anomalia l’intervento non può rientrare in regime di garanzia.
I colleghi hanno quindi provato ad effettuare un ultimo tentativo richiedendo ai tecnici preposti di Casa Madre KIA di visionare l’auto del cliente, ma anche in questo caso è stato nuovamente confermato che anche in caso di supervisione, casa madre richiede necessariamente rilevazione fotografica per poter intervenire in merito.
Comprendiamo il disagio che tale situazione possa creare al Vs assistito ma vogliamo precisare che ciò non dipende dalla volontà di Autotorino, essendo regole dettate da KIA non abbiamo modo di intervenire diversamente.
Un cordiale Saluto.
Ufficio Relazione clienti
Gruppo Autotorino S.p.A.
(
)
Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
[ ref:_00D301H5oj._500dY2ALlF:ref ]
(
)
Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 13 novembre 2024 11:30
A: CUSTOMER customer@autotorino.it
Oggetto: Problema parabrezza impurità interne