buongiono, ho effettuato la portabilità da fastweb a very mobile a marzo e dal giorno 27 marzo in poi la mia sim very dopo circa 10 giorni e una telefonata al sevizio clienti per sollecitare, si è attivata la mia sim very con la portabilità. dopo il secondo mese un problema tecnico nei vostri sistemi mi impedisce di ricaricare il credito per poter usufruire della promozione. chiamo al servizio clienti e mi consigliano altri metodi di ricarica tra qui quello presso una tabaccheria abilitata. il tabaccaio dice che il mio numero non risulta con l'operatore very mobile.ho richiamato al servizio clienti e la ragazza in questione ha mandato un reclamo spiegando la situazione (anche perchè i miei dati risultano inesistenti anche per accedere all'app o al sito web). dopo due settimane richiamo al servizio clienti e il ragazzo di nome alex mi ha trattato molto sgarbatamente dicendomi di attendere l'elaborazione della richiesta. dopo un'altra settimana richiamo perchè appunto il problema era ancora presente e la linea telefonica era ancora inesistente. sempre alex mi dice di attendere. dopo un mese mi faccio risentire e il ragazzo che mi risponde, francesco, mi informa che non è mai stato mandato un reclamo del problema e non risultava nulla in lavorazione. dopo alcuni minuti di ricerca mi informa che il mio numero di telefono non è più nei sistemi dal 10 giugno (data in cui ha smesso di funzionare). allora ha mandato una segnalazione all'ufficio tecnico segnalando il problema. poco tempo fa ho richiamato per sapere a che punto fosse la mia segnalazione e ancora risulta in lavorazione. il ragazzo ha mandato un sollecito ma ancora nulla. ormai sono due mesi che il mio numero di telefono non funziona e non posso utilizzare chiamate, messaggi e internet. in pratica posso solo ricevere le telefonate. io uso il telefono per lavoro e questo problema mi ha impedito determinate operazioni telefoniche che non sono poi andate a buon fine. oggi in data 6 agosto 2020 il problema non è stato risolto. ho provato a cambiare operatore ma il mio numero risulta inesistente e quindi impossibile effettuare una nuova portabilità. non posso cambiare numero appunto perchè è un numero lavorativo. sono due mesi che c'è questo problema, sono bloccato in very mobile e il mio numero risulta inattivo e in più il servizio clienti very mi dice sempre di attendere che il problema è in lavorazione. oltre a risolvere il problema al più presto voglio come minimo rimborsati i due mesi di inattività perchè ho pagato sim, attivazione e portabilità del numero per avere un servizio che in pratica ho avuto in ritardo di 10 giorni e che ha funzionato per un mese e mezzo.