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Problemi acquisto biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Ticketone

04/11/2019

Buongiorno, all'incirca da una settimana sto tentando invano di effettuare l'acquisto di due biglietti per la partita del Sei Nazioni Italia-Inghilterra. Dispongo di tessera Azzurro XV, già utilizzata (e quindi validata) per vedere una partita dello stesso torneo a marzo 2019. Al momento dell'inserimento dei dati però non riesco a proseguire in quanto il sito afferma: Qualcosa è andato storto. Riprovare con dati differenti oppure riprovare più tardi. Ho provato a modificare le impostazioni cookies ma non si risolve il problema.Mi sono rivolta a due differenti rivenditori autorizzati più di una volta che però hanno riscontrato lo stesso problema. Ho allora chiamato il call center a pagamento per effettuare l'acquisto telefonico ma puntualmente non sanno darmi delle risposte, cade la linea o addirittura mi invitano a richiamare per problemi di connessione (nel mentre sono arrivata a spendere 45euro di telefonate per pochi minuti, senza riuscire a risolvere nulla e ad avere assistenza pari a zero). Alle numerose email inviate non ricevo alcuna risposta e mi inizio a sentire altamente truffata dati i soldi spesi e i biglietti non ancora in mio possesso. Chiedo una verifica e un'assistenza diretta.

Messaggi (1)

Ticketone

A: G. L.

11/11/2019

gentile Clientea seguito della sua segnalazione abbiamo disposto delle verifiche abbiamo modificato il suo indirizzo con Via Vicinale Code 5la invitiamo a riprovare e farci sapereCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Problemi acquisto biglietti (CPTIT00758250-01) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente LAURA GALVAN Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoProblemi acquisto biglietti TICKETONE.ITNome clienteLAURA GALVANRiferimentoCodice Fiscale: GLVLRA94L45L407IDescrizione del reclamoBuongiorno, all'incirca da una settimana sto tentando invano di effettuare l'acquisto di due biglietti per la partita del Sei Nazioni Italia-Inghilterra. Dispongo di tessera Azzurro XV, già utilizzata (e quindi validata) per vedere una partita dello stesso torneo a marzo 2019. Al momento dell'inserimento dei dati però non riesco a proseguire in quanto il sito afferma: "Qualcosa è andato storto. Riprovare con dati differenti oppure riprovare più tardi". Ho provato a modificare le impostazioni cookies ma non si risolve il problema.Mi sono rivolta a due differenti rivenditori autorizzati più di una volta che però hanno riscontrato lo stesso problema. Ho allora chiamato il call center a pagamento per effettuare l'acquisto telefonico ma puntualmente non sanno darmi delle risposte, cade la linea o addirittura mi invitano a richiamare per problemi di connessione (nel mentre sono arrivata a spendere 45euro di telefonate per pochi minuti, senza riuscire a risolvere nulla e ad avere assistenza pari a zero). Alle numerose email inviate non ricevo alcuna risposta e mi inizio a sentire altamente truffata dati i soldi spesi e i biglietti non ancora in mio possesso. Chiedo una verifica e un'assistenza diretta.Soluzione richiestaRimborso: Eur 50,00Risarcimento danniScuse e acquisto sicuro dei bigliettiAllegatiIMG_0769.PNGa href="s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/8eae16d5-84ca-492d-8d4c-aec2910438b5/813c0bff-4348-486f-a1d1-c


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