indietro

Problemi aggiornamento Tablet T8116

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Altroconsumo

22/10/2020

Buongiorno, vi avevo mandato una mail ma è rimasta senza risposta...Anch'io posseggo il tablet che mi avevate mandato in omaggio e martedì arriva la notifica che c'è un nuovo aggiornamento.Carico la batteria, scarico l'aggiornamento e il tablet lo installa...al riavvio rimane con la schermata nera con scritto powered by Android Go edition, il riavvio non va a buon fine e il tablet si spegne.Ho visto che molti hanno avuto lo tesso problema e spero in un vostro intervento risolutivo.Chiedo la sostituzione in quanto penso che in questa situazione il tablet non sia riparabile.Attendo un vostro chiarimento in merito, grazie!

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: D. F.

22/10/2020

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. F.

A: Altroconsumo

29/10/2020

Buonasera, la scorsa settimana vi ho segnalato il problema con il tablet ma ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.Ho visto in rete che molte persone che posseggono lo stesso tablet hanno avuto il medesimo problema.Gradirei avere un chiarimento in merito.Attendo, grazie

Altroconsumo

A: D. F.

30/10/2020

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).