Buongiorno,
è da giugno che sono entrato in una situazione paradossale.
Ho richiesto l'attivazione di una nuova offerta fibra nel mio appartamento di Parma. Dopo qualche giorno vengo contattato da open fiber che, insieme all'amministratore di condominio, fa i dovuti sopralluoghi e osserva che al momento nel palazzo non è presente la fibra e che, con alcuni lavori in strada, sarà portata anche nel nostro e sarà poi possibile completare il collegamento al mio appartamento al primo piano.
Dopo pochi giorni si presenta un tecnico sub appalto di open fiber che mi dice, testuali parole "io qui non posso attivare nulla, non c'è la fibra nel palazzo", e mi segnala inoltre che ha ricevuto da open fiber un indirizzo di attivazione errato (via andrea costa invece del mio, che è via antonio lombardini).
Da quel momento è stato un continuo rimpallo tra iliad e open fiber, con l'appuntamento fissato 3 volte e tutte e 3 le volte è tornato sempre lo stesso tecnico dicendomi che faccio prima a disdire il contratto perchè continua a ricevere un indirizzo errato che probabilmente è stato inserito erroneamente nei sistemi open fiber.
Vi chiedo cortesemente di provvedere alla risoluzione del problema o di dare KO tecnico in modo da non farmi pagare l'attivazione e permettermi di rivolgermi ad altro operatore.
Allego uno screenshot della pagina di open fiber in cui mi viene ogni volta richiesto di fissare l'appuntamento ed in cui è dimostrato che, a sistema, hanno un indirizzo errato. Ogni volta, nonostante io selezioni "NO", non cambia nulla e finisco nel solito loop.
Cordiali saluti