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Problemi Audi A3 8y

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: AUDI

15/07/2022

Salve,Sono Diego Andrea Bettazzi ed ho acquistato una Audi a 3 8Y 35 TFSI Business Advanced ad ottobre 2021 targata GG038YP.L’auto è un usato “PRIMA SCELTA PLUS” immatricolata a luglio 2020.La vettura, nonostante abbia effettuato i 100 controlli,mi è stata consegnata con diverse problematiche:-targa non fissata, sono tornato il pomeriggio stesso del giorno di consegna per il fissaggio (risolto)-pulsante del climatizzatore non funzionante (risolto)-sedile bucato (risolto)-parte lucida intorno la leva del cambio graffiata (non risolto, mi è stato detto che giustamente una vettura usata ha segni di usura)-cruscotto macchiato (non risolto,mi è stato detto che giustamente una vettura usata ha segni di usura)-tappetino rovinato (risolto)-vibrazione in frenata (non risolto,)Nonostante la cordialità e professionalità del service alcuni di questi problemi non sono stati risolti, anzi ne sono sopraggiunti nuovi.Il mese scorso la mia vettura viene ricoverata in officina (serie di spie accese, alcune impostazioni che non riesco a salvare nel cockpit,lavavetri posteriore non funzionante, rumori ecc) per 15 giorni.C’è da sostituire una centralina, ma la centralina non arriva.A questo punto mi faccio riconsegnare la vettura, dato che l’auto sostitutiva viene concessa solamente per 5 giorni.(e comuque mi è stato consegnata dopo 7 giorni che ma mia vettura era in officina non disponibilità auto a noleggio)Da Ottobre 2021 ad oggi questa vettura è stata più di un mese in officina e alcune problematiche non sono state risolte,a fine mese scade la garanzia del costruttore.Ad oggi, dopo 9 mesi dall’acquisto, ancora non ho una vettura pienamente funzionante, problemi non risolti ed alcune funzionalità di base della vettura inutilizzabili (es.visualizzazione consumo virtual cockpit,audi function on demand,malfunzionamenti adas ,a volte anche pericolosi).Non metto in copia l’officina, credo che loro abbiano fatto il possibile.Vorrei tanto poterla dare indietro!E’ possibile trovare una soluzione?In attesa di un positivo riscontro porgo distinti salutiDiego Andrea Bettazzi

Messaggi (3)

AUDI

A: D. B.

23/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. B.

A: AUDI

26/09/2022

I problemi elencati sono stati risolti.L’unica cosa non risolta &#232 la memorizzazione delle opzioni di visualizzazione all’interno del contagiri del cockpit (una volta spenta la vettura perde l’impostazione memorizzata).Non mi recher&#243 per l’ennesima volta in officina,la tengo cos&#236.&#200 una stupidaggine ma il fatto che non tutto funzioni alla perfezione mi lascia comunque amareggiato .Altra cosa assurda &#232 l’assenza del car play in modalit&#224 wireless nonostante la presenza di audi smartphone interface,in officina non possono predisporre in nessun modo tale funzione mentre terzi si!

AUDI

A: D. B.

05/10/2022

]Egregi Signori,nel merito della vostra cortese segnalazione, vi informiamo di avere provveduto a dare seguito diretto al Signor Bettazzi Diego.L'occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori saluti.Audi Customer CareCasella Postale 46 - 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 45463(dall'esterofrom abroad 0039 045 2084900)Fax 800 283 4329Email info@audi.itwww.audi.it


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