Sono P. C. titolare del contratto 2279804 che ha richiesto la disdetta con PEC inviata in data 23 Novembre 2023 della quale ho anche ricevuta di corretta avvenuta consegna.
Nonostante voi qualche settimana dopo abbiate sostenuto telefonicamente che alla vostra casella verisure@legalmail.it non sia arrivata la mail. Ma come da ricevuta di avvenuta consegna, che allego, ciò non può essere in quanto la mia casella PEC certifica che il messaggio è stato recapitato e questo fa fede come da normativa vigente.
Segnalo che avendo inviato regolare disdetta in data 23 Novembre 2023 come da contratto i servizi vengono cessati al 90° giorno, pertanto il 90° giorno corrisponde alla data del 21 Febbraio 2024.
Mi è stata però emessa fattura per il mese di Febbraio addebitandomi il servizio intero per i giorni dal 1 Febbraio al 29 Febbraio 2024 con relativo importo intero da corrispondere ed ho anche ricevuto fattura per il mese di Marzo 2024.
Chiedo pertanto di annullare la fattura di Marzo ed emettere fattura corretta per il mese di Febbraio 2024
Dal giorno 22 Febbraio 2024 i 90 giorni dalla comunicazione da disdetta sono trascorsi e quindi non intendo più pagare per il servizio del quale ho richiesto disdetta.
Ho segnalato varie volte questa situazione, ma mai ottenuto risposta, come al solito questa azienda quando ci sono delle problematiche si fa di nebbia. Sono stato cliente Verisure per 6 anni, ma ho disdetto perché veramente deluso dal servizio, ancora di più in questa fase aumenta la mia consapevolezza nella scelta effettuata.