Spett.le FARMAÈ,
in data 21 maggio 2025 ho effettuato un acquisto presso il Vostro negozio, relativo a n. 4 articoli, per un importo complessivo pari a € 45,83, regolarmente saldato al momento dell’ordine.
Tuttavia, ho ricevuto soltanto 2 dei 4 prodotti ordinati e, a seguito di tale disservizio, ho aperto una segnalazione.
Con vostra email del 28 maggio 2025 (che allego alla presente), mi avete comunicato le vostre scuse e la volontà di procedere al rimborso per i due articoli mancanti, per un importo pari a € 20,96.
In data 16 giugno 2025 ho provveduto a inviare anche una PEC formale di sollecito per il rimborso, alla quale non ho ancora ricevuto alcun riscontro.
Con la presente, chiedo pertanto di procedere al rimborso dovuto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento di questa comunicazione.
In caso contrario, mi vedrò costretto ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti.