indietro

Problemi con FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett.le FARMAÈ, in data 21 maggio 2025 ho effettuato un acquisto presso il Vostro negozio, relativo a n. 4 articoli, per un importo complessivo pari a € 45,83, regolarmente saldato al momento dell’ordine. Tuttavia, ho ricevuto soltanto 2 dei 4 prodotti ordinati e, a seguito di tale disservizio, ho aperto una segnalazione. Con vostra email del 28 maggio 2025 (che allego alla presente), mi avete comunicato le vostre scuse e la volontà di procedere al rimborso per i due articoli mancanti, per un importo pari a € 20,96. In data 16 giugno 2025 ho provveduto a inviare anche una PEC formale di sollecito per il rimborso, alla quale non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Con la presente, chiedo pertanto di procedere al rimborso dovuto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento di questa comunicazione. In caso contrario, mi vedrò costretto ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

I. B.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno, sono nuovamente a sollecitare il rimborso rif. ordine N.1018563736 - Bucci Ivan. Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).