Spett. Liquigas
mi sono arrivate 2 vostre fatture non corrette, ma avendo l'addebito diretto mi sono stati presi automaticamente.
Dopo numerosi solleciti via PEC siete venuti a ritirare(dopo 3 mesi e su sollecito dei vigili del fuoco, il bombolone dal giardino del nuovo acquirente della casa che ho venduto, solo dopo aver evidenziato che se non veniva ritirato entro il fine settimana seguente non ero responsabile del mancato ritrovamento dello stesso. Il nuovo acquirente tramite ditta autorizzata ha provveduto a rimuovere e bonificare il serbatoio, ma voi mi avete inviato la fattura ( 183 euro CONTRIBUTO DISINSTALLAZIONE SERBATOIO), poi ricevo un'ulteriore fattura (400 euro penale per violazione contrattuale).
Partiamo dal fatto che non sono più in possesso di quell'immobile, e tantomeno posso obbligare i nuovi acquirenti ad avere voi come fornitore.
A seguito di tutta sta vicenda, sono circa 15 giorni che attendo la telefonata dal vostro referente di zona, ma come al solito, sia tramite mail, PEC, telefono, ve ne lavate le mani, non rispondendo per quanto riguarda mail e PEC, per via telefonica, verrai ricontattato da un agente di zona.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.