indietro

Problemi con il nuovo contatore

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: enel

21/12/2020

Salve, scrivo per avere chiarimenti riguardo il nuovo contatore installato qualche settimana fa. Premesso che i nostri consumi giornalieri sono costanti e univoci, come dimostrano le fatture pagate precedentemente, (non superiamo mai gli 80 euro bimestrali) e premesso che il nostro consumo medio non è cambiato visto il risparmio energetico che attuiamo, da quando ci è stato installato il nuovo contatore, abbiamo già chiamato diverse volte il call center per problemi di sospensione energia (scatto improvviso del contatore che puntualmente dobbiamo riaccendere). Premesso che, con il contatore precedente questi problemi non li avevamo, e premesso che adesso pur avendo spento tutte le luci e gli apparecchi elettrici, non riusciamo ad accendere solo il forno di casa che abbiamo da diversi anni (ad esempio: ieri sotto la pioggia ben 4 volte abbiamo dovuto rialzare il tasto di accensione/sospensione di energia elettrica, pur avendo spento tv, computer, condizionatore ecc.). Attualmente non riusciamo a svolgere una normale funzione della gestione elettrica. Le conseguenze di queste improvvise interruzioni sono, o possono essere: rotture dei computer, delle schede dei condizionatori, della lavatrice, del frigorifero ecc…).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).