indietro

PROBLEMI CON IL PACCO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: RS Consulting Srl

09/04/2025

Scrivo questa recensione ,aggiungendomi ad altre , per portare a galla il comportamento di RS Consulting s.r.l Via Guardia di Rocca ,13 - Serravalle, su come tratta con i suoi clienti . Ho ordinato un prodotto visto in sito pubblicitario, venerdì 4/04/2025,arrivatomi in data Martedi 8/04/2025,pagando 75 euro in contrassegno al corriere. Andando ad aprire il pacco ,il contenuto risultava effettivamente differente da quello descritto e visto in immagine !! nella pubblicità da loro emessa trovata sul sito di Tuccanostop (parliamo di una motosega a batteria) ,non solo, all'interno non vi erano inseriti nemmeno i gadget promessi nel pacco. Mi sono rivolto subito al numero del servizio clienti...dopo decine di minuti, parlando con la centralinista, ho capito subito che ero finito in un mezzo imbroglio, confermandomi che non ero la prima persona a ricevere prodotti "sbagliati" e che quindi voleva avvalersi del recesso . All'interno del pacco c'era il modulo da compilare e l'IBAN da inserire. "Entro 30 giorni riceverai il rimborso ". "Il pagamento per la spedizione del pacco al mittente è a carico del cliente " ,sempre la commessa . Mi sono dovuto preoccupare di rispedire il pacco al mittente tramite le poste ,pagandomi anche la consegna 11 euro. Questo comportamento è darsi la ' zappa sui piedi ' ,per le Aziende che veramente vogliono crescere ..è davvero difficile 'sbagliare' il prodotto per una consegna nel epoca in cui ci troviamo, vale a dire che gli operatori interni dedicati e la logistica non funzionano e chi ne è il responsabile ,non se ne occupa, oppure è un imbroglio a tutti gli effetti . L'errore è possibile ed è giustificabile se viene recuperato. Mi aspetto di ricevere non solo il rimborso del prodotto ,ma anche il costo del corriere per ridarlo indietro, questo è quello che farebbe un'Azienda con la 'A' maiuscola . Altrimenti non sarà finita dietro ad una recensione . Qui sotto lascio alcune delle immagini di riferimento, tra ciò che ho ricevuto e ciò che veniva pubblicizzato.

Messaggi (4)

RS Consulting Srl

A: M. S.

10/04/2025

Gentile cliente, dal gestionale la sua pratica non risulta ancora lavorata. Ci può inviare la prova di spedizione e la clausola soddisfatti o rimborsati compilata? grazie Cordiali saluti Il 2025-04-09 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. S.

A: RS Consulting Srl

10/04/2025

Gentile RS Consulting ... ho davvero poco da dirvi, il modulo lo volete compilato e dentro al pacco ,ho parlato personalmente con i vostri operatori ,non facciamo a prenderci in giro ,il pacco è in transito dal 9/04 con poste Italiane e dovrebbe essere in consegna da voi il 10/04 ,poi verificate il modulo è tutto tracciato. La ricevuta è num. 55008 . Mi aspetto il rimborso da voi. Cordiali saluti.

RS Consulting Srl

A: M. S.

14/04/2025

Gentile cliente, restiamo inattesa di ricevere il suo pacco Cordiali saluti Il 2025-04-10 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. S.

A: RS Consulting Srl

15/04/2025

Gentile RS consultin srl , qui vi lascio un altra prova che il pacco e in mano a Poste Italiane per la consegna e che dovrebbe già esservi arrivato . All'interno troverete compilato il modulo di 'soddisfatti o rimborsati ' ,con l'indirizzo bancario per ricevere il totale delle spese tra l'acquisto in contrassegno e spedizione, sul totale dovrebbe essere calcolata una percentuale anche per il disturbo da voi prodotto. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).