Buongiorno, ho ordinato un abito di Caterina Lancini, secondo i parametri pubblicati dal sito, ho scelto la taglia.La taglia scelta è errata il capo è troppo grande.In fase d'ordine mi era stato detto che se al momento del reso non fosse stata disponibile la taglia inferiore avrei avuto diritto al reso senza costi aggiuntivi.La taglia inferiore non è disponibile, è ho contattato il servizio clienti per chiedere il reso, senza costi.La risposta da parte del servizio clienti è stata differente.Devo chiedere il reso con la sostituzione e attendere, perché qualora fosse disponibile la taglia, non si sa ovviamente in che tempi, potrei avere l'abito della mia misura.Si tratta di un regalo, non ho tempo di attendere i riscontri di QVC! sto attendendo la mail con il modulo di reso e la lettera di vettura ma non ricevo nulla.Contattare il servizio clienti è difficile, occorrono minimo 15 minuti di attesa, utilizzare il canale mail è improponibile, nessuna risposta e il metodo wapp non è immediato.Vorrei semplicemente rendere ciò che ho acquistato ed essere rimborsata!Grazie milleCd