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problemi con il reso e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: QVC

13/12/2020

Buongiorno, ho ordinato un abito di Caterina Lancini, secondo i parametri pubblicati dal sito, ho scelto la taglia.La taglia scelta è errata il capo è troppo grande.In fase d'ordine mi era stato detto che se al momento del reso non fosse stata disponibile la taglia inferiore avrei avuto diritto al reso senza costi aggiuntivi.La taglia inferiore non è disponibile, è ho contattato il servizio clienti per chiedere il reso, senza costi.La risposta da parte del servizio clienti è stata differente.Devo chiedere il reso con la sostituzione e attendere, perché qualora fosse disponibile la taglia, non si sa ovviamente in che tempi, potrei avere l'abito della mia misura.Si tratta di un regalo, non ho tempo di attendere i riscontri di QVC! sto attendendo la mail con il modulo di reso e la lettera di vettura ma non ricevo nulla.Contattare il servizio clienti è difficile, occorrono minimo 15 minuti di attesa, utilizzare il canale mail è improponibile, nessuna risposta e il metodo wapp non è immediato.Vorrei semplicemente rendere ciò che ho acquistato ed essere rimborsata!Grazie milleCd

Messaggi (1)

QVC

A: C. D.

14/12/2020

Gentile Cristina,siamo spiacenti delle difficoltà che hai incontrato nel tentativo di contattarci: ne abbiamo tenuto traccia e ci impegneremo in futuro per ridurre i tempi di attesa.Vediamo con piacere che hai avuto modo di contattare via email il nostro Servizio Clienti in data 13 dicembre e che il modulo di reso ti è stato inviato.Per quanto riguarda le procedure di reso, dobbiamo confermarti quanto comunicato telefonicamente e da te riportato:quando richiedi una sostituzione con lo stesso articolo oppure con taglia, colore o variante differenti, le spese di spedizione relative alla tratta di rientro del prodotto e quella di reinvio del prodotto sostitutivo sono interamente a carico di QVC. In caso di mancanza di disponibilità del prodotto richiesto, quindi, le spese di restituzione non vengono trattenute.La disponibilità del prodotto viene verificata al momento della registrazione del reso.Se invece chiedi il rimborso, le spese di rispedizione vengono dedotte dal rimborso stesso.Ci auguriamo di averti fornito tutte le informazioni di cui avevi bisogno e restiamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti.


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